X


Temptation Island, giornalista svela un retroscena: “Produzione difficile”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island, Giancarlo De Andreis fa una rivelazione: “Produzione difficile”

L’ottava edizione di Temptation Island, terminato la scorsa settimana, è stata la più vista in assoluto in termini di share ottenendo una media del 23,53%, mentre la prima edizione che si chiamava Vero Amore continua ad avere il primato in telespettatori, pari a 4.742.000. Temptation Island con Filippo Bisciglia si conferma un programma cardine dell’estate di Canale 5, forse l’unico in grado di far rifiatare una televisione messa in stand-by e caratterizzata sempre da repliche. Complice del successo anche un cast azzeccato: le dinamiche, infatti, hanno fatto molto discutere sui social. Gli ascolti boom di Temptation Island sono stati commentati dal giornalista e autore tv Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ‘La Tv vista da Internet’ sul noto settimanale DiPiù:

“Un ottimo risultato per Mediaset che è riuscita a mettere in piedi una produzione difficile regalando comunque svago e divertimento al pubblico”.

Temptation Island, De Andreis: “Le storie delle coppie e i tradimenti appassionano”

Il viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è stato un vero e proprio successo quest’anno a fronte delle anticipazioni sui personaggi scelti che sulla carta hanno iniziato a fare comunque faville. Il contenuto di Temptation Island può essere definito come una minestra riscaldata: quello che conta è che i ruoli dei protagonisti siano rispettati e fondamentale è non stravolgere la formula. Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica sulla rivista DiPiù, ha sottolineato come “le storie delle coppie e i tradimenti appassionano”. In effetti anche questa stagione di Temptation Island ha appassionato il pubblico televisivo e quello social confermandosi un boom estivo.

Temptation Island incendio: a rischio l’edizione con Alessia Marcuzzi? L’ipotesi

Il set di Temptation Island è stato incendiato qualche giorno fa e sono andate distrutte anche le attrezzature per le riprese. Nelle prossime settimane dovrebbero partire le riprese dell’edizione di Alessia Marcuzzi (avrà un cast forte?) in onda dopo metà settembre. Temptation Island è a rischio? Di questo si mormora sui social. Magari a far luce sulla questione ci penserà direttamente la produzione sui canali social.