X


Anticipazioni Un posto al sole, trame nuovi episodi dal 31 al 4 settembre

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Soap
foto Niko e Susanna Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, spoiler prossima settimana dal 31 agosto al 4 settembre

Dalle anticipazioni dei nuovi episodi della settimana di Un posto al sole dal 31 agosto al 4 settembre scopriamo che al centro delle trame ci sarà il matrimonio tra Niko e Susanna. La sorella di Niko, Angela, scoprirà della sbandata della futura cognata con Eugenio e sarà combattuta se raccontare tutto a Niko o lasciar perdere sperando che le cose si sistemino. Successivamente ci sarà un confronto tra Angela e Susanna che spingerà quest’ultima a riflettere su se stessa. Gli spoiler sulle nuove puntate della prossima settimana di Upas ci anticipano che tra un imprevisto e un altro Niko e Susanna giungeranno al giorno tanto atteso delle nozze. Riusciranno a sposarsi?

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate, trame settimana fino al 4 settembre

Gli spoiler sui nuovi episodi di Un posto al sole (settimana 31-4 settembre) ci rivelano anche cosa succederà agli altri protagonisti della longeva soap di Rai 3. Fabrizio, arrivato a Mosca conoscerà una donna molto intrigante e misteriosa. Marina (la cui attrice Nina Soldano ha anticipato che ne succederanno delle belle) e Roberto Ferri, invece, sotterreranno l’ascia di guerra e ritroveranno la complicità di un tempo. Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana, dal 31 agosto al 4 settembre, si scopre anche che Silvia e Michele faranno una proposta a Rossella per cercare di aiutarla ad accrescere la sua autostima, i due inoltre riusciranno anche a capire cosa si nasconde dietro l’uomo nero di Rossella. Mariella e Guido inviteranno a cena Cotugno, il quale si mostrerà ancora una volta tirchi e spilorcio.

Un posto al sole spoiler nuovi episodi: anticipazioni settimana dal 31 al 4 settembre

Le anticipazioni della settimana dal 31 agosto al 4 settembre di Un posto al sole annunciano che Tregara risarcirà, almeno in parte, la povera Clara, mentre ampio spazio avranno nelle trame Filippo e Serena. Dagli spoiler della prossima settimana infatti scopriamo che i due ex coniugi saranno costretti a passare del tempo insieme per via della recita scolastica di Irene. Serena però riceverà una brutta sorpresa ed infine avrà un duro confronto con Leonardo.