X


Un posto al sole, Nina Soldano: “A Marina ne succederanno delle belle”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Soap
foto Nina Soldano upas

Un posto al sole nuove puntate, Nina Soldano anticipa: “A Marina ne succederanno delle belle”

Il set di Un posto al sole è stato uno dei primi a riaprirsi dopo l’emergenza del coronavirus. Gli attori della longeva soap di Rai 3 sono ritornati a girare le nuove puntate di Un posto al sole a fine giugno e dal 13 luglio stanno andando in onda le nuove puntate. Durante queste settimane nelle trame non sono mancati colpi di scena. A fornire qualche anticipazione su ciò che succederà è intervenuta anche Nina Soldano, attrice che impersona Marina Giordano, in un’intervista a NuovoTv ha infatti ammesso: “Alla mia Marina ne succederanno delle belle”. Ed in effetti nei prossimi episodi vedremo la donna scontrarsi con Roberto mentre Fabrizio partirà per Mosca.

Anticipazioni Un posto al sole, Nina Soldano sul fidanzato Teo: “La nostra storia ha fatto discutere”

Nina Soldano, oltre a fornire qualche anticipazione su ciò che succederà alla sua Marina nelle nuove puntate di Un posto al sole, ha parlato anche della sua vita privata. L’attrice pisana infatti da 10 anni vive un bellissima storia d’amore con Teo Bordagni. Tuttavia durante l’intervista, l’attrice ha ammesso che all’inizio la loro relazione non è stata capita ed i suoi amici la consideravano una pazza. Nina Soldano ha infatti spiegato:

“L’inizio della nostra storia ha fatto molto discutere perché il primo contatto è avvenuto via Facebook, dove Teo ha dato il via ad un corteggiamento virtuale.”

Dopo si sono incontrati di persona e da allora il loro legame è diventato sempre più forte e importante.

Un posto al sole anticipazioni, Nina Soldano: “Teo ha sbaragliato tutti”

In attesa di scoprire cosa succederà a Marina Giordano ed a tutti gli altri personaggi nella nuovi episodi di Un posto al sole, Nina Soldano ha concluso l’intervista ammettendo che solo il suo Teo è riuscito a convincerla a sposarsi: “Io che ero allergica al matrimonio e in passato avevo rifiutato ben due proposte, ho detto si al mio Teo: lui sbaragliato tutto e tutti.”