X


Anticipazioni Un posto al sole, trame prossima settimana dal 17 al 21 agosto

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Soap
foto Serena e Filippo a Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni nuovi episodi: spoiler prossima settimana dal 17 al 21 agosto

Nelle trame delle nuove puntate di Un posto al sole non mancheranno nuovi colpi di scena. Dalle anticipazioni della prossima settimana (17-21 agosto) infatti si scopre che continueranno le tensioni tra Filippo e Serena, che Eugenio Nicotera, messo sotto pressione da Alberto, avrà un confronto con Viola alla quale infine dirà tutta la verità. Dagli spoiler dei prossimi episodi di Un posto al sole inoltre scopriamo che l’appuntamento galante tra Dolly e Cotugno non va come sperato e che Marina sarà sempre più unita a Fabrizio mentre dall’altro lato ovviamente Ferri vivrà male la crescente distanza tra lui e la donna.

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate, settimana dal 17 al 21 agosto: Filippo fa una scelta dolorosa

Dalle anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole si apprende che Filippo e Serena saranno sempre più in crisi. Filippo infatti scoprirà che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering e cercherà dei chiarimenti con Serena, ma le cose non andranno come previsto. L’uomo allora furioso imporrà a Serena di non vedere Leonardo in presenza di Irene. Tuttavia il loro confronto sarà sempre più accesso. Dagli spoiler della prossima settimana dal 17 al 21 agosto di Un posto al sole, infine, sempre per quanto riguarda Filippo e Serena scopriamo che l’uomo ricorrerà ad una strada difficile e dolorosa per far valere le sua ragioni è infatti pronto a tutto pur di impedire che Leonardo veda Irene e per questa prenderà una difficile decisione.

Un posto al sole trame prossima settimana: spoiler nuove puntate dal 17 al 21 agosto

Dalle anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole si apprende che Viola (la cui interprete Ilenia Lazzarin ha anticipato che soffrirà per amore) rifletterà sul suo rapporto con Eugenio. Nunzia rivelerà a Clara un segreto taciuto per tutta la vita. Dagli spoiler delle nuove puntate infine vediamo che Cotugno nonostante l’aiuto di Guido e Mariella non riuscirà nel suo intento e quindi, deciso a dare una svolta alla sua vita sentimentale, si ispirerà ad un uomo di successo per riuscire a conquistare Dolly.