X


Anticipazioni Una Vita, Eladio svela su Alfredo: “Rapporto distruttivo”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Soap
foto Una Vita Eladio e Alfredo bacio

Una Vita, l’attore di Eladio confessa su Alfredo Bryce: “È molto distruttivo”

Raul Amores, vestirà presto i panni di Eladio a Una Vita e farà il suo ingresso nelle nuove puntate della soap opera. Quello di Eladio sarà un ruolo innovativo nella telenovelas spagnola che racconterà per la prima volta un amore omosessuale, quello tra il nuovo arrivato e Alfredo Bryce. Sarà Genoveva a portare Eladio ad Acacias 38 e diventerà anche la sua consigliera, anche se la moglie di Bryce avrà dei piani diabolici in mente. Sulle pagine di Vero Tv, Raul Amores ha rotto il silenzio facendo una serie di anticipazioni su Una Vita e sul rapporto controverso tra Don Alfredo e Eladio:

“Il rapporto tra Eladio e Alfredo è molto distruttivo, di amore e odio. Eladio non è mai del tutto tranquillo con lui, perchè quest’ultimo agisce d’istinto. Eladio lo accetta per amore, sebbene quest’ultimo lo ferisca”.

Spoiler Una Vita, nuove puntate: svelato il passato oscuro di Bryce

Le anticipazioni di Una Vita, svelate dall’attore di Eladio rivelano che presto verrà a galla il passato oscuro di Alfredo Bryce. Raul Amores ha ammesso sulle nuove puntate della soap opera:

“Eladio si innamora di Alfredo e non riesce a staccarsi da lui. Si conoscono da tanto tempo, già in passato c’era stato un avvicinamento tra loro, ma la cosa non era andata a buon fine. È stato ed è un rapporto non sano per Eladio, questo è il suo punto debole”.

Raul Amores ha sottolineato che Eladio dovrà scontrarsi con pregiudizi e affrontare molti ostacoli a Una Vita.

Una Vita anticipazioni, Raul Amores (Eladio): “Si deve percorrere ancora tanta strada”

L’attore Raul Amores, Eladio di Una Vita, ha ammesso che oggi “l’omosessualità si vive con maggiore consapevolezza” ma il mondo deve fare però “ancora tanta strada”. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita ci saranno tradimenti e tranelli.