X


Uomini e Donne: Giovanna Abate e Davide si riavvicinano? La coincidenza

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate Davide Basolo

Davide Basolo e Giovanna Abate dopo Uomini e Donne: riavvicinamento in vista? La curiosa coincidenza

In queste ultime ore Giovanna Abate e Davide Basolo hanno fatto molto parlare sui social per una curiosa coincidenza. Di cosa si tratta? In pratica i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno pubblicato in queste ore un post su instagram, scrivendo nella didascalia la medesima massima di Pierpaolo Pasolini:

“La mia indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza…”

Una curiosa coincidenza che ha fatto esplodere immediatamente il gossip sui social. Che Giovanna Abate e Davide Basolo dopo Uomini e Donne si siano riavvicinati? Oppure sarà stata davvero una semplice casualità?

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Davide Basolo pubblicano lo stesso post: parla Amedeo Venza

Ovviamente anche il popolare influencer Amedeo Venza non ha certo potuto esimersi dall’esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda, asserendo su instagram:

“Io mi siedo e inizio a mangiare popcorn come se non ci fosse un domani….Giovanna Abate e Davide Basolo che postano la stessa frase…”

E la stessa reazione l’hanno avuta più o meno i numerosissimi fan di Uomini e Donne, i quali si sono chiesti sui social il motivo per cui Davide Basolo e Giovanna Abate, la quale ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv, abbiano pubblicato lo stesso post su instagram. I due faranno presto chiarezza su questa vicenda?

News Uomini e Donne, Davide Basolo: “Non ho più sentito Giovanna Abate”

Spesso e volentieri Davide Basolo risponde alle domande dei suoi numerosi fan su instagram. E molti hanno sempre chiesto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne se abbia mai sentito Giovanna Abate in questi ultimi mesi. A tal proposito in questi giorni il ragazzo, il quale ieri ha criticato Flavio Briatore, ha fatto chiarezza, asserendo di non averla mai più vista nè sentita dal momento in cui la sua esperienza nel programma è finita. Eppure in queste ore hanno pubblicato la stessa massima su instagram. Pura casualità?