X


Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi, vip: “Scorretto confrontarle”

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi Antonella Clerici

Elisa Isoardi, Antonella Clerici prende il suo posto. Alessandro Cecchi Paone: “E’ scorretto confrontarle”

La signora Laura da Aosta ha scritto a La Posta, la rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, al fine di comunicargli il suo scontento per una decisione presa di recente dalla Rai: quella di sostituire La prova del cuoco di Elisa Isoardi con un nuovo programma, E’ sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici. Il giornalista, però, si è dimostrato di un’altra opinione:

Confrontare due prime donne è sempre scorretto. Quindi preferisco non pronunciarmi sull’alternanza fra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi.

In verità, però, Alessandro Cecchi Paone ha poi detto la sua.

Alessandro Cecchi Paone sul ritorno della Clerici al posto della Isoardi: “Non è un passo in avanti”

Anche se inizialmente Alessandro Cecchi Paone ha detto di volersi esimere dal confrontare Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, nella sua rubrica La Posta su Nuovo Tv, rispondendo alla signora Laura da Aosta, ha poi aggiunto:

Secondo me il cambiamento che vedremo non è un passo avanti o indietro.

Dunque con quale ottica dovremmo giudicarlo?

Antonella Clerici subentra a Elisa Isoardi. Paone: “Non dobbiamo pensare solo a chi conduce”

Di recente abbiamo appreso che il nuovo programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, piazzato dalla Rai al posto de La prova del cuoco, dovrà slittare. Intanto Alessandro Cecchi Paone ci offre un modo alternativo di affrontare la questione della sostituzione di una conduttrice con l’altra:

Forse dovremmo imparare a non pensare soltanto in funzione di chi conduce i programmi, ma anche sull’originalità di nuove idee e di linguaggi.