X


Antonella Clerici sostituita da Convertini-Falchi: slitta nuovo programma

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici, È Sempre Mezzogiorno rimandato: Beppe Convertini e Anna Falchi si allungano

Rimandato il ritorno in televisione di Antonella Clerici. La partenza di È Sempre Mezzogiorno non avverrà il 7 settembre. Il programma, che a partire dalla stagione televisiva 2020/2021 prenderà il posto de La Prova del Cuoco chiusa, andrà in onda a partire da lunedì 21 settembre, ovvero con due settimane di ritardo rispetto a quanto annunciato durante la presentazione dei palinsesti. Spiazzante è chi occuperà la fascia del mezzogiorno. Beppe Convertini ha annunciato a Libero che C’è Tempo Per…, la trasmissione dell’estate di Rai1 che conduce insieme ad Anna Falchi, si allungherà fino al 18 settembre nella nuova collocazione delle 12. Non si conoscono i motivi che abbiano spinto i Vertici a promuovere una trasmissione con risultati non certo record. Un dato di certo già c’è quando la prima puntata di C’è Tempo Per… andata in onda nella fascia del mezzogiorno totalizzò il 12,47% di share.

Beppe Convertini e Anna Falchi sostituiscono Antonella Clerici: È Sempre Mezzogiorno rinviato

Dal 7 settembre prossimo Beppe Convertini e Anna Falchi con C’è Tempo Per… cambieranno collocazione per lasciare la fascia oraria alla nuova edizione di Storie Italiane con Eleonora Daniele. La trasmissione occuperà la fascia del mezzogiorno, si allungherà in sostituzione a È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici rimandato, fino all’edizione delle 13.30 del Telegiornale di Rai1. Come concorrenza diretta Beppe Convertini e Anna Falchi, fino al 18 settembre, sfideranno le nuove puntate di Forum di Barbara Palombelli. Quali saranno i dati auditel? Probabilmente la trasmissione estiva di Rai1 avrà un brusco calo di ascolti contro la corazzata di Canale 5.

Antonella Clerici, messaggio di vicinanza a Benedetta Rossi: “Ti capisco”

La fondatrice del blog di cucina Fatto in Casa da Benedetta, Benedetta Rossi, ha perso il cane. Antonella Clerici ha voluto partecipare al dolore della collega esprimendole tutta la sua vicinanza:

“Come ti capisco, è stato come rivivere l’agonia del mio Oliver. Un abbraccio”.