X


Antonella Clerici, al via È sempre mezzogiorno: torna la sfida con Forum

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 25 giugno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici pronta per il debutto: torna la sfida con Barbara Palombelli

Mancano poche settimane all’attesissimo esordio di È sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, il cui inizio segnerà un po’ l’apertura di una nuova era per Rai1: dopo vent’anni, infatti, sarà una trasmissione completamente nuova a fare compagnia al pubblico all’ora di pranzo e non più La prova del cuoco, chiusa alla fine di giugno scorso. Con il ritorno al quotidiano e alla fascia oraria del mezzogiorno, Antonella Clerici si prepara ad essere di nuovo non solo la regina dei fornelli in tv, ma anche la ‘concorrente’ di un altro programma di punta del mezzogiorno, ossia Forum, condotto da Barbara Palombelli, negli ultimi anni risultato sempre vincente nei confronti di Rai1.

Antonella Clerici, si avvicina l’inizio di È sempre mezzogiorno: le ultime anticipazioni sul programma

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici da settembre proporrà ricette, come ha fatto per molti anni a La prova del cuoco, ma anche interviste e giochi: avrà infatti (in studio o in collegamento) ospiti vip che si racconteranno tramite interviste il cui tema sarà, comunque, sempre la cucina; ci saranno inoltre, come appena accennato, i giochi telefonici, anch’essi presenti in passato a La prova del cuoco. La data d’inizio di È sempre mezzogiorno dovrebbe essere lunedì 21 settembre, un po’ in ritardo, quindi, rispetto alle altre trasmissioni del daytime di Rai1, che partiranno invece il 7.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici e la sfida con Forum di Barbara Palombelli

Ce la farà Antonella Clerici (che nei giorni scorsi ha pubblicato un messaggio doloroso) con È sempre mezzogiorno a far tornare Rai1 a vincere contro l’agguerrita concorrenza di Forum di Barbara Palombelli?