X


Antonella Elia e Pietro, Manila Nazzaro confessa: “A lei serve tempo”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Temptation Island
Foto Antonella Elia e Pietro Delle Piane Falò

Manila Nazzaro su Antonella Elia svela: “Le serve tempo per capire se perdonerà Pietro”

In questi giorni Manila Nazzaro e Antonella Elia si sono riviste. Le due protagoniste vip di Temptation Island hanno stretto un solido rapporto di amicizia e di recente hanno deciso di incontrarsi a cena, anche insieme a Valeria, per raccontarsi, questa volta a microfoni spenti, tante verità. Proprio sul settimanale Oggi, Manila Nazzaro ha parlato dell’amica e del suo percorso sull’isola delle tentazioni insieme al compagno Pietro Delle Piane, confessando:

“Solo lei ha gli elementi per decidere […] Ad Antonella serve tempo per capire se riuscirà a perdonarlo davvero”.

Questo lo sfogo di Manila Nazzaro su Antonella Elia, l’ex Miss Italia ha commentato anche gli errori di Pietro Delle Piane a Temptation Island.

Manila Nazzaro critica Pietro Delle Piane: “Ha fatto errori enormi”

Dopo Temptation Island, Manila Nazzaro ha criticato Pietro Delle Piane e, senza peli sulla lingua, ha ammesso:

“Lui ha fatto errori enormi a partire da quello pseudo-bacio con la corteggiatrice. Poi ha detto frasi orribili sulla mancata maternità di Antonella, sul fatto che l’aspettasse un futuro da sola in una casa di riposo”.

In queste settimane Antonella Elia è stata paparazzata al mare con Pietro Delle Piane, segno che la showgirl non ha chiuso le porte all’ex. Ci sarà il ritorno di fiamma? Secondo l’ex di lei si.

Manila Nazzaro pronta per un nuovo programma dopo Temptation Island?

Di certo Temptation Island ha fortificato il rapporto tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che, oltre alla convivenza a Roma, potrebbero presto sposarsi. Il calciatore però di recente ha frenato su un figlio, considerato il fatto che con Manila ha trovato un buon equilibrio di coppia. Per l’ex Miss Italia, che sarà protagonista con Federico Quaranta e Laura Forgia del programma su Rai2 E la chiamano estate, potrebbero inoltre presto aprirsi le porte di un altro programma, in base quanto sussurrato sul settimanale Oggi nella rubrica Pillole di Gossip di Alberto Dandolo.