X


Antonella Elia torna al GF Vip: Alessi racconta retroscena su Wanda Nara

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia al posto di Wanda Nara: Roberto Alessi svela un retroscena

Ormai è ufficiale già da diversi giorni: Antonella Elia sarà la nuova opinionista del GF Vip 5 al fianco di Pupo. Sarà lei infatti a prendere il posto di Wanda Nara. Ma quest’ultima pare davvero non abbia affatto preso bene questa sostituzione. A rivelarlo è stato Roberto Alessi nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Difatti il popolare opinionista di Barbara d’Urso, su tutta questa faccenda, ha rivelato schiettamente:

“Pare che la mancata riconferma l’abbia fatto girare come poche (Wanda Nara), tanto che Mauro Icardi le ha regalato, dicono, un bracciale da 50 mila euro come premio di consolazione…”

Davvero la Nara si sarà arrabbiata per essere stata sostituita da Antonella Elia al Grande Fratello Vip 5?

Antonella Elia opinionista del GF Vip 5, Roberto Alessi: “Una peperina”

Successivamente Roberto Alessi nella sua rubrica Up and Down su Novella 2000, dopo aver rivelato che Wanda Nara pare si sia arrabbiata molto per non essere stata riconfermata come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha poi espresso la sua opinione su Antonella Elia, asserendo:

“Lei non sarà così bella come Wanda Nara, non così sensuale, ma di certo più peperina e armata di quella dose di cattiveria allo stato puro che solo lei sa avere…”

Antonella Elia, che ha perdonato Pietro, riuscirà a mettere in seria difficoltà i nuovi concorrenti del GF Vip 5?

Grande Fratello Vip: Antonella Elia opinionista. Patrick Pugliese: “Ruolo perfetto per lei”

Anche Patrick Pugliese ha voluto esprimere in queste ultime ore la sua opinione sull’approdo di Antonella Elia al GF Vip 5 come opinionista. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip pare davvero abbia le idee chiarissime, asserendo su instagram:

“E’ un ruolo perfetto per lei quello di creare zizzania…”

E in effetti Antonella Elia, in qualsiasi programma a cui ha preso parte, è sempre riuscita a seminare forti contrasti. Ci riuscirà anche stavolta?