X


Asia Argento e Morgan, giornalista: “La figlia avrà gli occhi addosso”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Gossip
foto asia argento triste

Morgan e Asia Argento, la figlia nel cast di Baby. Cecchi Paone: “Avrà gli occhi addosso”

Una fan di Baby si è rivolta ad Alessandro Cecchi Paone chiedendo delucidazioni sulla partecipazione della figlia di Morgan e Asia Argento nella serie trasmessa dalla famosa piattaforma Netflix:

“Possibile che anche qui bisogna inserire una figlia d’arte? Forse si pensa che la nipote di Dario Argento regalerà un po’ di pubblicità al prodotto?”

Il giornalista e opinionista televisivo ha replicato nella sua rubrica che cura su NuovoTv sostenendo che sicuramente il motivo è quest’ultimo espresso dalla fan di Baby:

“Qualche volta i ‘figli di’ sono bravi e allora ben vengano. Non bisogna bloccarli o penalizzarli solo perchè hanno un nome famoso. Speriamo sia il caso della figlia di Asia e Morgan che avrà solo per questo tutti gli occhi puntati addosso e già è un bel prezzo da pagare per un favoritismo”.

Asia Argento e Morgan: figlia Anna Lou Castoldi attrice di Baby. Cecchi Paone dice la sua

Il 3 settembre sarà disponibile su Netflix la terza e ultima stagione di Baby ispirata al vero scandalo delle baby squillo dei quartieri Parioli di Roma. Per l’occasione ci saranno anche new entry nel cast come la figlia di Asia Argento e Morgan. Per Anna Lou Castoldi non sarà un vero e proprio debutto nelle vesti di attrice. La giovane ha recitato finora in piccoli ruoli al fianco della madre Asia Argento. Alessandro Cecchi Paone ha detto nella sua rubrica che cura per il settimanale NuovoTv sostenendo che è diventata una abitudine molto italiana quella di creare dinastie artistiche che spingono figli e nipoti sulla scia di genitori e parenti:

“Il guaio è che non sempre sono meritevoli e spesso tolgono occasioni a chi non ha nessuno famoso in famiglia, ma invece è bravo e disposto a lavorare duro”.

Morgan, la figlia Anna Lou Castoldi diventa attrice: il film con la madre Asia Argento

La figlia di Morgan e Asia Argento (quest’ultima nel cast del GF Vip?) ha fatto il suo debutto come attrice a soli 19 anni. Anna Lou Castoldi è la protagonista di Aelektra, un film evento di Antonio Grimaldi Couture realizzato proprio con Asia Argento e presentato a Parigi. Il videoclip presenta la collezione haute couture autunno-inverno 2020/2021. Tra qualche settimana, invece, vedremo il debutto Anna Lou Castoldi in Baby 3.