X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith fa una provocazione: “Non sono…”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Carolyn Smith 20 luglio

Ballando 2020, Carolyn Smith lancia una provocazione: “Non sono bassa, sono compatta e adorabile!”

Anche per Carolyn Smith le vacanze estive volgono ormai al termine, dato che da sabato 12 settembre sarà nuovamente in giuria a Ballando con le stelle, con Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. E in attesa della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci, continua ad aggiornare costantemente i suoi fans tramite instagram, dove oggi ha lanciato una simpatica provocazione, mostrandosi con una maglia con sopra scritto (in inglese): “Io non sono bassa. Sono compatta e ridicolmente adorabile” (foto visibile nel secondo paragrafo).

Carolyn Smith ironizza su instagram prima di Ballando con le stelle 2020: “La dea degli stracci”

Al post in questione Carolyn Smith (che di recente ha fatto un chiarimento sulla sua salute) ha allegato gli hashtag #ballando con le stelle, #ladeadeglistracci e altri. Tantissimi i commenti e i ‘mi piace’, anche da parte di volti di Ballando con le stelle come Alessandra Tripoli.

Ballando con le stelle Milly Carlucci, nuova edizione: Carolyn Smith pronta a tornare in giuria

Come già accennato, partirà sabato 12 settembre la prossima edizione di Ballando con le stelle, dove Carolyn Smith si troverà a dover giudicare, tra gli altri, Paolo Conticini, che proprio oggi ha rotto il silenzio in un’intervista. Ce la faranno Milly Carlucci e il suo staff a battere l’agguerrita concorrenza di Maria De Filippi con il suo Tu si que vales?