X


Ballando con le Stelle: concorrente fa una rivelazione su Milly Carlucci

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini sulla proposta di Milly Carlucci: “Fulmine a ciel sereno”

Già da tempo sono noti i concorrenti di Ballando con le Stelle 2020 slittato a causa della pandemia a settembre. Il desiderio di Milly Carlucci è di proporre il talent nella sua formula originaria il che potrebbe implicare l’assenza di distanziamento sociale tra i concorrenti e i ballerini professionisti. Nel cast di Ballando con le Stelle anche Alessandra Mussolini che intervistata dal noto settimanale DiPiù ha raccontato che quando Milly Carlucci l’ha chiamata per chiederle di partecipare “è stato un fulmine a ciel sereno”. Adesso che si avvicina il momento in cui esordirà su quel palco, l’emozione sta prendendo sempre più l’opinionista televisiva e parlamentare:

“Una occasione straordinaria quella che mi sta offrendo la vita e questa follia voglio coglierla al volo. Questa esperienza non sarà soltanto una esperienza televisiva, ma un modo di riavvolgere il nastro della mia vita”.

Alessandra Mussolini concorrente di Ballando con le Stelle svela: “Ricomincio dal ballo e dalla musica”

Quando ventotto anni fa entrò in politica Alessandra Mussolini lasciò una carriera nel mondo dello spettacolo, soprattutto nel cinema. La nipote di Sophia Loren e concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci ha svelato a DiPiù che è come se tornasse indietro, come se ricominciasse da quel momento che è sempre stato dentro al suo cuore: “Ricomincio dal ballo e dalla musica, la forma più potente d’arte di cui dispone l’uomo”. Alessandra Mussolini è specializzata nella recitazione e uno dei suoi periodi più belli fu quando recitò in uno degli ultimi spettacoli diretti da Edoardo De Filippi, ‘Un turco napoletano’:

“Lì mi resi conto che per me è fondamentale avere un contatto diretto con il pubblico e che di fronte alla gente devi essere vero”.

Sono stati svelati gli accoppiamenti concorrenti-maestri di Ballando con le Stelle diramate da Milly Carlucci sui social e Alessandra Mussolini sarà in coppia con Maykel Fonts. Di recente un’altra concorrente di Ballando ha fatto una rivelazione.

Ballando 2020, Alessandra Mussolini sulla figlia Clarissa: “Teme che io faccia una brutta figura”

La concorrente di Ballando 2020 Alessandra Mussolini ha tre figli: Caterina, Romano e Clarissa. Quest’ultima sembrerebbe molto perplessa in merito alla partecipazione della madre al talent di Milly Carlucci come raccontato dalla Mussolini a DiPiù: “Teme che io faccia una brutta figura”.