X


Ballando con le stelle, ex concorrente: “Ci sono due Milly Carlucci”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Programmi Tv
foto di Milly Carlucci e Platinette

Ballando con le Stelle, Platinette spiega: “Ci sono due Milly Carlucci”

Nel 2016, in coppia con Raimondo Todaro, Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, partecipò a Ballando con le stelle. Il giornalista, dunque, conosce bene il programma, anche dall’interno, e continua a seguirlo con molto interesse, tanto che, nella sua rubrica su Dipiù Tv, ha voluto tessere le lodi a Milly Carlucci e alla sua bravura, per così dire, doppia. Cosa vuol dire? Eccovi un piccolo estratto:

Dopo l’ultima annata in tv possiamo dire che ci sono due Milly: una più rigorosa e istituzionale; l’altra con stivaloni e occhiali colorati, dai modi più disinvolti.

Secondo Platinette, infatti, Milly Carlucci è una delle pochissime figure televisive capace di muoversi, e con uguale maestria, tra questi due ruoli, già non facili qualora affrontati singolarmente. Sarebbe questo uno dei segreti del successo di Ballando con le stelle e del Cantante mascherato, di cui sappiamo già che ci sarà una seconda stagione.

Platinette su Ballando con le stelle 2020: “Un’edizione realmente nuova”

Ballando con le stelle 2020 sarebbe dovuto andare in onda a marzo, ma purtroppo è slittato al prossimo autunno a casa dell’emergenza coronavirus. Platinette, concorrente nel 2016 del programma e spettatore affezionato, nella sua rubrica su Dipiù Tv ha spiegato di aspettarsi grandi cose dalla prossima stagione:

Lo spot che abbiamo visto passare in tv dà l’impressione che questa sarà realmente un’edizione nuova, piena di un’atmosfera davvero infuocata.

Milly Carlucci starà sicuramente attenta a far rispettare le distanze, avrà trovato il modo di confezionare un’edizione di successo nonostante le difficoltà.

Il Cantante mascherato, Platinette: “Milly Carlucci saprà gestire al meglio la prossima stagione”

Un altro protagonista di Ballando con le stelle ha di recente fatto una confessione su Milly Carlucci. Platinette, invece, da ex concorrente, ha avuto solo belle parole per la conduttrice del talent show di Raiuno, dichiarandosi certo che farà bene, nonostante le difficoltà, non solo a Ballando con le stelle 2020, ma anche nella prossima stagione del Cantante mascherato:

Milly saprà senza dubbio gestire al meglio anche la prossima stagione, molto impegnativa.