X


Ballando con le stelle, Raimondo Todaro si sfoga: “Fatevi i fatti vostri”

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Raimondo Todaro

Raimondo Todaro prima delle prove di Ballando 2020 si sfoga: “Fatevi i fatti vostri”

È tutto pronto per l’edizione 2020 di Ballando con le stelle ed i vari ballerini della trasmissione di Milly Carlucci condividono sui loro profili social come si preparano per questa nuova avventura e tra questi, pochi minuti fa, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina e Raimondo Todaro hanno pubblicato una storia in cui scherzavano dopo aver fatto il tampone. Mentre le ballerine erano con la mascherina però Raimondo Todaro ne era sprovvisto e per evitare le eventuali critiche ha precisato:

“Prima che qualcuno mi dica che non ho la mascherina, spieghiamo che abbiamo fatto il test, ci hanno ‘tamponato’ e siamo risultati negativi”

e poi infine ha concluso sfogandosi: “E comunque fatevi i fatti vostri, che vi interessa se abbiamo la mascherina o meno?”

Milly Carlucci, ballerina annuncia: “Le prove di Ballando 2020 iniziano la prossima settimana”

I tre ballerini, quindi, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Anastasia Kuzmina in attesa di iniziare le prove di Ballando con le stelle 2020 hanno dovuto, insieme a tutti gli altri, sottoporsi al tampone. L’attuale situazione sanitaria infatti impone l’osservanza di rigide regole e misure di sicurezza per prevenire il contagio da Covid-19 tra cui appunto tamponi frequenti ed il mantenimento dalla distanza sociale, che comporta, per la trasmissione di Milly Carlucci che si basa su sfide di ballo anche una rivisitazione del format. Un’altra ballerina del programma, inoltre, Lucrezia Lando, ha annunciato che le prove di Ballando 2020 inizieranno la prossima settimana.

Ballando con le stelle 2020, Raimondo Todaro ballerà con Elisa Isoardi?

Sabato 12 settembre inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle. In questi giorni si vocifera sui possibili accoppiamenti tra volti noti e ballerini professionisti. Nello specifico Raimondo Todaro potrebbe essere il ballerino di Elisa Isoardi, che ieri ha annunciato di essere pronta per le prove, ma non è ancora certo.