X


Barbara d’Urso fa una confessione dolorosa: “Ho il cuore spezzato”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso triste

Barbara d’Urso su instagram: “Oggi il mio cuore è spezzato”. La confessione dolorosa

Ha voluto esprimere un pensiero toccante rivolto alle vittime delle esplosioni avvenute a Beirut Barbara d’Urso su instagram. La conduttrice di Live Non è la d’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live alcune ore fa ha infatti postato la foto visibile nel secondo paragrafo, aggiungendo come didascalia uno stato breve ma toccante, ossia: “Oggi il mio cuore è spezzato”. A tale frase ha poi aggiunto l’hashtag #Beirut. Ovviamente sono stati tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ che il post ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi come Giovanni Ciacci, molto spesso suo ospite nelle varie trasmissioni da lei condotte.

Barbara d’Urso scalda i motori per tornare in onda: Pomeriggio 5 riparte tra un mese (7 settembre)

Sempre su instagram Barbara d’Urso pubblica di frequente anche immagini che la ritraggono mentre è impegnata a fare sport, prova del fatto che in queste settimane nelle quali non è in onda con le sue trasmissioni Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live, sta facendo di tutto per tenersi in forma. Prima del post dedicato a Beirut, visibile di seguito, ha pubblicato infatti più volte immagini che la ritraggono mentre corre.

View this post on Instagram

Oggi il mio cuore è spezzato. #Beirut

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Pomeriggio 5, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso tornano in onda: Barbara d’Urso pronta

Intanto manca solo un mese al ritorno in onda di Pomeriggio Cinque, che Barbara d’Urso (sulla quale un ospite ha fatto una rivelazione nei giorni scorsi) ricondurrà a partire da lunedì 7 settembre, mentre dal weekend successivo sarà in video anche Domenica Live, interrotta all’inizio di marzo in seguito allo scoppio della pandemia. Dopo Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso sarà di nuovo al timone anche di Live Non è la d’Urso, trasmesso come sempre in prima serata, dopo la lunga edizione dello scorso anno, durata da settembre a giugno.