X


Barbara d’Urso mostra un fisico mozzafiato (FOTO): “Acque agitate”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso instagram

Barbara d’Urso pubblica una foto scattata in piscina e mostra un fisico mozzafiato: “Acque agitate”

Anche per Barbara d’Urso, come per gran parte dei suoi colleghi, le vacanze estive si avviano ormai al termine, dato che da lunedì 7 e da domenica 13 settembre sarà nuovamente al lavoro alla conduzione, rispettivamente, di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. E anche se all’inizio di tali programmi mancano circa tre settimane, Barbara d’Urso non smette di dedicarsi al relax, come testimoniano le tante foto che pubblica ogni giorno su instagram. Tra le ultime c’è quella visibile in alto, alla quale ha allegato come stato: “Acque agitate”.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si gode gli ultimi giorni di vacanza: “Ridere sempre”

Oltre allo stato “acque agitate”, Barbara d’Urso alla foto visibile in alto ha allegato l’hashtag #rideresempre, accompagnato ovviamente dal suo immancabile #colcuore. Qualche giorno fa, sempre su instagram, ha fatto invece una battuta, ironizzando sul fatto di aver fatto colazione… di pomeriggio! Tra gli scatti che ha regalato ai suoi fans, telespettatori di Live Non è la d’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5, c’è inoltre il selfie visibile in basso, pubblicato ieri.

View this post on Instagram

Stasera così 😜 #outfit #selfie #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Domenica Live e Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso pronta a tornare in studio per le prove

Finite le vacanze estive, come suddetto Barbara d’Urso dovrà dire addio al relax (e alle piscine!) per tornare negli studi Mediaset di Cologno, dove a breve la attendono le prove di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso.