X


Barbara D’Urso senza trucco (FOTO), il pubblico approva: “Sei bellissima”

Scritto da , il 18 Agosto, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso senza trucco

Barbara D’Urso cambia look prima di Pomeriggio 5 e si mostra al naturale: il pubblico approva

Sta per ritornare Barbara D’Urso in occasione della nuova stagione televisiva al timone dei suoi seguitissimi e popolari programmi. Rilassata, in forma smagliante e con un taglio di capelli più corto, la colonna portante di Cologno Monzese si è mostrata al suo pubblico in versione naturale, acqua e sapone, senza trucco, raccogliendo centinaia di commenti in cui è stata molto apprezzata. “Sei bellissima”, “Sembri una ragazzina”, “Sei molto più bella al naturale e senza trucco appari più giovane”: sono questi alcuni commenti che i followers hanno rivolto sui social alla padrona di casa di Pomeriggio 5. Il tempo, quando si tratta di lei, sembra essersi fermato: nonostante i suoi 63 anni Barbara D’Urso è la stessa dei suoi esordi in tv soprattutto quando si mostra senza un filo di trucco e i capelli a onda.

Barbara D’Urso al naturale prima di Pomeriggio 5. Sandra Milo: “Fisico da fare invidia alle 20enni”

Siamo abituati a vederla per buona parte dell’anno in televisione con mini abiti e tacchi a punta, make up glitterato, truccata e super sistemata, ma Barbara D’Urso (qui per scoprire quando tornano in onda i programmi) ama molto mostrarsi al naturale facendo impazzire i suoi followers. Il suo viso acqua e sapone piace tantissimo a chi la segue tutti i giorni regalandole il successo degli ascolti di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso. In questa torrida estate e prima del suo ritorno in tv Barbara D’Urso si è immortalata al naturale senza neanche l’ombra di trucco. Sandra Milo ha commentato una recente foto postata dalla conduttrice di Canale 5 alle prese con i suoi irrinunciabili allenamenti: “Che fisico da ragazzina! Semplicemente stupenda!” 😘

View this post on Instagram

Corro?!? 😂 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso sfida Francesca Fialdini: torna in onda Domenica Live dopo lo stop

Dal 13 settembre torna Domenica Live dopo la chiusura anticipata della scorsa stagione a marzo scorso a causa dell’emergenza coronavirus in Italia. Barbara D’Urso, oltre che in diretta la sera con Live Non è la D’Urso, torna a sfidare Francesca Fialdini con Domenica Live. Su Rai1, infatti, dopo la consueta puntata di Domenica In con Mara Venier farà il debutto la seconda stagione di Da Noi…A Ruota Libera.