X


Barbara D’Urso torna in onda: Pomeriggio 5 e gli altri progetti 2020/21

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso compleanno live non è la d'urso anticipazioni

Barbara D’Urso torna in tv: tutto pronto per Pomeriggio 5 e Domenica Live

Tra qualche settimana tornerà al timone dei suoi storici show televisivi Barbara D’Urso. La colonna portante di Mediaset dal 7 settembre prenderà di nuovo il famoso caffeuccio con i telespettatori di Pomeriggio 5, mentre dal 13 settembre partiranno Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Al momento nessuna conferma sulla sua conduzione della versione classica del Grande Fratello nel 2021. Barbara D’Urso non solo tornerà in prima serata ogni domenica ma prima condurrà Domenica Live che era stato sospeso il 15 marzo scorso a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Probabilmente Barbara D’Urso manterrà la novità della scorsa edizione ovvero lo spazio Domenica Alive dove ogni settimana un ospite della trasmissione interpreta un personaggio di un film. Sicuramente la conduttrice starà pensando in queste settimane a numerose novità da introdurre in tutti i suoi programmi e stupirà ancor più i suoi affezionati telespettatori.

Barbara D’Urso in prima serata dal 13 settembre: Live Non è la D’Urso confermato

Domenica 21 giugno si è chiusa la seconda stagione di Live Non è la D’Urso iniziando la trasmissione in un modo, a un certo punto il mondo si è fermato e l’intera squadra è stata costretta a cambiare tutto. Barbara D’Urso, infatti, ha raccontato con coraggio e professionalità quanto stava accadendo in Italia e nel mondo per colpa del Coronavirus e ha scelto di continuare ad andare in onda per informarci, avere politici, medici e cercare di capire quello che avremmo dovuto fare. Live Non è la D’Urso torna in onda da domenica 13 settembre in prima serata su Canale 5. Ancora da capire se Barbara D’Urso (Marta Flavi ha fatto una rivelazione sulla sua vita sentimentale) avrà il pubblico in studio o se ancora le trasmissioni ne faranno a meno per rispettare tutte le norme anticontagio visto che, negli ultimi giorni, il numero dei contagi sta tornando a salire in Italia.

Barbara D’Urso, frecciatina di Pierluigi Diaco? “Abbiamo frequentato una tv che piace poco”

Durante l’intervista a Manuela Villa a Io e Te Pierluigi Diaco si è lasciato andare a uno sfogo lanciando, probabilmente, una frecciatina a Barbara D’Urso:

“Abbiamo tutti frequentato una televisione che ci piaceva poco. Ovviamente facendo questo mestiere uno lo fa anche per guadagnare e per rispettare i contratti”.

Pierluigi Diaco non ha mai nominato Barbara D’Urso ma il messaggio è stato forte e chiaro.