X


Barbara Palombelli al posto della D’Urso? Forum anticipa la messa in onda

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Programmi Tv
foto di Barbara Palombelli a Forum

Barbara Palombelli torna con Forum: le nuove puntate da lunedì 2 settembre

Il tribunale più longevo e famoso del piccolo schermo è pronto a riaprire le sue porte e quest’anno anche in anticipo. Barbara Palombelli torna su Canale 5 da mercoledì 2 settembre con le puntate inedite di Forum. Quelle che andranno in onda per circa dieci giorni saranno le puntate registrate prima dello stop a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Come è noto, infatti, la scorsa stagione di Forum si è interrotta venerdì 13 marzo cedendo il posto alle repliche. Alcune puntate della trasmissione di Barbara Palombelli erano state già registrate senza essere mai trasmesse in televisione. Adesso il pubblico potrà recuperarle a partire dalla prossima settimana. Stessa sorte per Lo Sportello di Forum in onda su Rete 4 dalle 14.00 alle 15.30: da venerdì 4 settembre andrà in onda con puntate che il pubblico non ha mai visto.

Barbara Palombelli e Barbara D’Urso: Forum non va in onda al posto di Domenica Live?

Da qualche anno la nuova edizione di Forum parte la domenica pomeriggio con una puntata speciale al posto di Domenica Live in cui vengono dibattuti temi molto importanti legati all’attualità. Con l’anticipo della messa in onda della 36esima stagione di Forum a mercoledì 2 settembre, anzichè lunedì 14 settembre, la puntata introduttiva domenicale molto probabilmente non verrà realizzata dopo sei anni. Intanto anche Barbara D’Urso si appresta a rientrare a Cologno Monzese per le prove dei suoi programmi: da lunedì 7 settembre tornerà su Canale 5 con Pomeriggio 5, mentre domenica 13 settembre con Domenica Live al pomeriggio e Live Non è la D’Urso la sera. Sui social Barbara Palombelli (Veronica Gentili ha chiarito che non ha nessuna rivalità con la conduttrice con cui divide Stasera Italia) ha annunciato che le prove della nuova stagione di Forum sono già iniziate e si è lasciata andare a una riflessione:

“Tornare in camerino a Forum e rivedere il calendario… ripartiamo con le prove, lo studio nuovo, un entusiasmo immenso, tanta prudenza e molte regole rigide da rispettare (per il bene di tutti)”.

Barbara Palombelli, al via le registrazioni di Forum: le novità della nuova stagione

Dopo una giornata di prove, sono iniziate le registrazioni di Forum che proseguiranno fino a venerdì 11 settembre. Barbara Palombelli confezionerà una serie di puntate di Forum che saranno utilizzate nel corso dell’anno televisivo in caso di emergenza e queste non andranno a sostituire la diretta giornaliera della trasmissione. Lo studio sarà rivisto per rispettare il distanziamento sociale ma non mancherà il pubblico di Barbara Palombelli anche se in versione ridotta.