X


Battiti Live, Elisabetta Gregoraci replica alle critiche: “Fenomeno!”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sbotta contro le critiche: “Che fenomeno!”

Poche ore fa Elisabetta Gregoraci ha annunciato sul suo profilo Instagram che la quarta puntata di Battiti Live andrà in onda questa sera, 24 agosto, su Italia 1 a partire dalle 21.15 circa e che vede alla conduzione la showgirl insieme ad Alan Palmieri. Tra i vari commenti di apprezzamento e stima però, non sono mancate anche critiche e commenti più cattivi, qualcuno infatti ha scritto che proprio perché c’è lei alla guida della trasmissione musicale non la guarderà, mentre un altro follower l’ha addirittura accusata di prendere in giro i telespettatori perché il programma non è in diretta. A questo punto però Elisabetta Gregoraci è sbottata ed ha commentato: “Ma chi prende in giro, che fenomeno!”

Elisabetta Gregoraci prima di Battiti Live annuncia: “Questa sera balliamo”

È noto che quando si è un personaggio pubblico oltre ai complimenti si ricevono anche molte critiche, Elisabetta Gregoraci però sul suo profilo Instagram solitamente risponde a tutti in maniera pacata ed educata, infatti, ad un utente che ha sottolineato in modo sarcastico le sua conduzione da Oscar, ha infatti risposto ironica: “Tranquillo”. Il post in questione è visibile alla fine del paragrafo. La conduttrice di Battiti Live insieme ad Alan Palmieri, inoltre, in altre storie ha dato l’appuntamento ai suoi follower ed ai telespettatori per questa sera anticipando che ovviamente si ballerà e ci saranno tantissimi artisti sul palco.

Battiti Live quarta puntata: ospiti Gigi D’Alessio ed Emma Marrone

Sono già stati annunciati gli ospiti che questa sera si esibiranno sul palco di Battiti Live (trasmissione di Italia 1 che sta ottenendo degli ottimi ascolti su cui si è espresso un giornalista). Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri presenteranno Gigi D’Alessio, Le Vibrazioni e Irama. E poi ancora ci saranno Chadia Rodriguez con Federica Carta, J Ax, Elodie, Takagi e Ketra, Mr.Rain, Diodato, la vincitrice di Amici Gaia ed Emma Marrone. Infine ascolteremo i brani di Francesco Gabbani, Annalisa e Alberto Urso che a causa di un incidente ha il braccio completamente.