X


Battiti Live Elisabetta Gregoraci, Vip ammette: “Giusta per l’operazione”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Musica
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live 1° puntata

Battiti Live, Alessandro Cecchi Paone su Elisabetta Gregoraci: “Giusta per questa operazione”

La musica è tornata protagonista in televisione grazie a Battiti Live, l’evento musicale organizzato dal Gruppo Norba realizzato quest’anno con posti limitati a causa dell’emergenza coronavirus. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono i volti di Battiti Live dal 2017 e Alessandro Cecchi Paone ha voluto elogiare proprio l’ex compagna di Flavio Briatore sostenendo:

“Benvenuta l’iniziativa di TeleNorba condotta da Elisabetta Gregoraci, la persona giusta per questa operazione”.

L’opinionista di numerosi contenitori di Canale 5, come Mattino 5 di Federica Panicucci, Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso di Barbara D’Urso, si è lasciato andare anche a un ricordo:

“Se vogliamo andare indietro con la memoria musicale estiva allora ripeschiamo dei bei ricordi dal passato come il Cantagiro di Mike. Era una epoca ottimista e allegra in cui estate, mare e canzonette era un tutto unico”.

Battiti Live con la Gregoraci, Cecchi Paone: “Speriamo che in futuro altre emittenti prendano esempio”

Attualmente Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri è l’unico programma musicale in onda sul piccolo schermo e più precisamente su Italia1. Nonostante il coronavirus il Gruppo Norba ha deciso in ogni caso di realizzarlo rispettando tutte le procedure e le norme. Alessandro Cecchi Paone si augura che “in futuro altre emittenti prendano esempio” da Battiti Live di Elisabetta Gregoraci (che ha fatto una rivelazione) per organizzare e trasmettere programmi musicali almeno in estate dove “c’è bisogno di musica e spensieratezza in vista di mesi che si annunciano pesanti per tutti”.

Battiti Live stasera: le anticipazioni della terza puntata con Elisabetta Gregoraci e Palmieri

Tornano questa sera Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri alla conduzione della terza puntata di Battiti Live. Sul palco saliranno tanti artisti che con la loro hit estiva stanno scalando le classifiche musicali: da Baby K con Non mi Basta Più a Takagi&Ketra e Elodie con Ciclone, da Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini con La Isla a Karaoke dei Boomdabash con Alessandra Amoroso. Immancabile poi la presenza di Rocco Hunt con Ana Mena con A un Passo dalla Luna.