X


Beautiful bambole gonfiabili, vip: “Chiudere prima della catastrofe…”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Anticipazioni Beautiful, manichini sul set. Cecchi Paone: “Chiudere prima della catastrofe…”

In questi giorni ha fatto molto scalpore la trovata dei produttori della storica soap americana Beautiful. Per superare i problemi dovuti all’emergenza del coronavirus, infatti, gli attori nelle nuove puntate sono stati sostituiti da bambole gonfiabili con risultati molto discutibili. Su tutto questo è intervenuto anche Alessandro Cecchi Paone, che tra le pagine della sua rubrica su NuovoTv, ha dichiarato:

“Essendo americani e dunque perfezionisti è molto strano che abbiamo risparmiato sulla qualità della bambola o sull’angolazione dell’inquadratura. Mi sorge dunque il dubbio che sia giunto il momento di chiudere tutto prima della catastrofe finale.”

Inoltre il giornalista e conduttore, nel rispondere ad una telespettatrice che considerava tale scelta ridicola, ha anche ironizzato di averle viste tutte, dalle parrucche alle dentiere passando alle plastiche facciali, ma le bambole gonfiabili non se le aspettava.

Beautiful manichini e bambole gonfiabili sul set. Alessandro Cecchi Paone: “Bastava cambiare copione”

Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica ha continuato a spiegare il suo punto di vista sull’uso di bambole gonfiabili e manichini sul set. Recentemente infatti ha fatto il giro del web e dei siti l’immagine tratta dagli episodi americani di Beautiful in cui Ridge era al capezzale di Brooke dopo un incidente. Peccato però che fosse evidente come al posto dell’attrice ci fosse una bambola gonfiabile di scarsa qualità e assolutamente irrealistica. Il giornalista quindi alla fine ha concluso: ”

In set importanti e minori i produttori hanno imposto al cast tamponi e test sierologici, in modo da escludere ogni rischio.”

“Per questo non si capisce bene a cosa serve una bambola. Bastava cambiare leggermente il copione”

Anticipazioni Beautiful puntata italiane: la soap torna in onda

Attualmente la soap di Canale 5 Beautiful non va in onda, è stata sospesa infatti per tre settimane ma ritornerà in onda lunedì 24 agosto. Gli affezionati telespettatori dunque scopriranno cosa succederà ai Forrester, agli Spencer ed a tutti gli altri personaggi.