X


Belen Rodriguez, Antinolfi soffre dopo la fine della loro storia?

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Gossip
foto Belen Antinolfi

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, parla l’ex di lui: “Ho notato la sua sofferenza”

Belen Rodriguez sembrerebbe aver lasciato il segno anche nel cuore di Gianmaria Antinolfi. Il noto imprenditore partenopeo, con il quale la showgirl ha avrebbe avuto una breve liaison all’inizio dell’estate, starebbe infatti ancora soffrendo per lei. A fare la rivelazione su Belen e l’imprenditore è stata, sulle pagine del numero in uscita del settimanale Chi, Mariela Ballesteros ex storica di Antinolfi, con il quale ha vissuto una storia lunga quattro anni. La ragazza, paparazzata di recente in compagnia dell’ex ha negato categoricamente un ritorno di fiamma tra loro, sottolineando:

“Ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi in vacanza a Capri ma divisi

Mariela Ballesteros ha raccontato che Gianmaria Antinolfi ha trascorso un weekend di relax Capri e in quel periodo anche Belen Rodriguez aveva fatto una visita sull’isola partenopea. Nessun ritorno di fiamma però tra loro, l’ex storica di Antinolfi infatti h sottolineato infatti:

“Mi risulta che non fossero insieme però. So che la storia è finita”.

Intanto in questi giorni Belen e Stefano De Martino hanno pubblicato la stessa foto della luna su Instagram, facendo sperare i fans della coppia a un ritorno di fiamma. Al momento però l’unica certezza di Belen Rodriguez resta il figlio Santiago, al quale ha fatto una tenera dedica.

Belen Rodriguez, l’ex Gianmaria Antinolfi criticato da Mariela Ballesteros

L’ex di Gianmaria Antinolfi ha ammesso che la loro storia si è chiusa perchè l’imprenditore non se la sarebbe sentita di fare dei passi avanti. La ragazza ha ammesso sull’imprenditore che in queste settimane è stato paparazzato con Belen: “Con me ha sbagliato. Nei sentimenti non è stabile. Sono sicura di non conoscere tutta la verità sulla nostra storia, ma oggi onestamente poco mi importa”.