X


Belen Rodriguez rompe il silenzio e confessa: “Sei la mia gioia più grande”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Gossip
foto Rodriguez Belen

Belen Rodriguez si sfoga e fa una confessione intima: “Tu, la mia gioia più grande”

La rottura tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez continua far rumore. La showgirl e il conduttore di Made in sud in queste settimane hanno dovuto destreggiarsi tra gossip, paparazzate e presunti flirt, in uno slalom non sempre facile che ha mostrato altalene emotive e momenti difficili. Belen sta trascorrendo l’estate a Ibiza, dove ha affittato una villa che condivide con la famiglia e in cui orbitano anche gli amici più stretti della conduttrice, alternando momenti di lavoro. In queste settimane sono iniziate infatti le registrazioni di Tu si que vales che partirà il prossimo autunno. Sempre molto riservata riguardo alla sua vita privata, una cosa però Belen ha voluto precisare sui social, postando la foto del figlio, visibile in basso, e scrivendo su Instagram:

“Tu, la mia gioia più grande”.

Belen è ancora single? La Rodriguez lancia un messaggio importante

Insomma, tra flirt veri o presunti la certezza granitica nella vita di Belen Rodriguez resta il figlio Santiago. Lui è la priorità di Belen e Stefano De Martino. In questi giorni anche un amico di del ballerino ha fatto una confessione sottolineando che, proprio per tutelare Santiago, De Martino non parla del suo privato e cerca di evitare i gossip. Intanto Belen, che di recente si è sfogata, sarebbe tornata single dopo la breve liaison con Gianmaria Antinolfi.

View this post on Instagram

Tu, la mia gioia più grande

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pubblicano la stessa foto: ritorno di fiamma in vista?

Su Instagram Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno pubblicato la stessa foto, come visibile in basso entrambi hanno ripresto la luna sul mare. Segno che la coppia si è rivista? Stefano e Belen torneranno insieme? Per il momento nessuna certezza, la foto condivisa potrebbe essere stata un caso in più gli orari dei due post sarebbero diversi. Nonostante tutto i fans della Rodriguez e di De Martino sperano in un nuovo lieto fine per loro.

View this post on Instagram

Aspettando la Luna.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on