X


Belen Rodriguez: come è stata conquistata da Antonino Spinalbese

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Antonio Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: spunta un retroscena sulla coppia

L’estate 2020 è stata sicuramente una delle più vivaci per quanto riguarda il gossip sui vip nostrani. L’addio più chiacchierato tra le coppie famose è stato sicuramente quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Di recente però la showgirl è stata pizzicata di nuovo in dolce compagnia. All’inizio dell’estate infatti Belen aveva avuto una breve liaison con Gianmaria Antinolfi, ora la conduttrice di Tu si que vales è stata fotografata in teneri atteggiamenti con Antonino Spinalbese. A far scattare la scintilla tra l’hairstylist e Belen Rodriguez, stando a quanto pubblicato sul numero in uscita oggi della rivista Chi, sarebbe stata una “messa in piega”. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si parla di una storia nata per caso prima che Belen partisse per Ibiza, meta ormai da anni delle sue vacanze estive.

Belen Rodriguez innamorata? Spunta un nuovo gossip sulla storia con Antonino Spinalbese

Un incontro dettato dal fato quello tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che, in base quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini si sarebbero conosciuti per caso. Prima di partire per Ibiza infatti, Belen “aveva bisogno di ritoccare il colore dei suoi capelli”. Patrizia Griffini, amica storica di Belen, avrebbe chiamato un parrucchiere per la showgirl che si sarebbe presentato con Antonino Spinalbese.

“Tra una chiacchiera e l’altra il pomeriggio si trasforma in un invito a cena, sushi a casa della showgirl e da quel momento inizia il corteggiamento di lui”.

Questo quanto riportato sulle pagine del noto settimanale.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: dove stanno trascorrendo le vacanze

Stando agli ultimi gossip circolati su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese la showgirl avrebbe finalmente riaperto il suo cuore e la storia tra i due sarebbe seria. La conduttrice di Tu si que vales e l’hairstylist starebbero proseguendo la loro frequentazione tra Ibiza e Milano. La Rodriguez avrà dimenticato definitivamente Stefano De Martino? Intanto di recente Barbara Alberti ha commentato il nuovo flirt di Belen.