X


Belen Rodriguez con Antonio Spinalbese? Vip: “Finalmente un artigiano”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Antonio Spinalbese

Belen Rodriguez, la nuova fiamma Antonio Spinalbese è un hairstylist. Barbara Alberti: “Finalmente!”

Belen Rodriguez è stata paparazzata mentre bacia Antonio Spinalbese, un hairstylist molto noto negli ambienti milanesi e sul web, ormai, non si parla d’altro. A dire il vero non solo sul web, ma anche nella puntata di oggi di Ogni Mattina con Adriana Volpe e Alessio Viola si è parlato del nuovo presunto flirt della bella showgirl argentina. Sulla questione si è espressa Barbara Alberti che, a differenza degli altri, ha notato un particolare interessante. La donna si è detta felice per il fatto che la nuova fiamma di Belen, l’hairstylist, sia uno che lavora usando le proprie mani: “Finalmente un parrucchiere! E’ un artigiano, fa le cose con le sue mani”

Belen Rodriguez sta con Antonio Spinalbese? Barbara Alberti commenta: “Squisita questa cosa”

Belen Rodriguez e la presunta nuova fiamma Antonio Spinalbese stanno già cavalcando l’onda del gossip. Non si parla d’altro e ciò che fa più strano è pensare che lui sia un ‘artigiano’, è questo che ha notato Barbara Alberti e che ha fatto presente nel salotto di Ogni Mattina. La donna, che aveva classificato l’uomo come ‘parrucchiere’, è stata ripresa dai colleghi in studio che le hanno fatto notare che il giovane milanese è un hairstylist. Barbara Alberti ha allora continuato ad esprimere il suo pensiero: “Ma almeno è un artigiano, non è un miliardario. In quanto guadagni non saranno altissimi. La trovo squisita questa cosa”

Belen Rodriguez e il nuovo flirt con l’hairstylist Antonio Spinalbese, Ciacci: “Non dura”

Mentre Barbara Alberti è rimasta colpita dal mestiere del giovane Antonio Spinalbese e del fatto che Belen Rodriguez (che di recente ha fatto una confessione sulla vita privata) si sia invaghita di un artigiano, Giovanni Ciacci si è invece espresso sulla durata della relazione tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. A detta dell’esperto di moda è uno di quei flirt passeggeri e che non durerà più di un mese, difatti avremo presto la notizia della loro separazione: “Secondo me non dura fino a metà settembre. Non arrivano alla vendemmia”