X


Belen Rodriguez ha un nuovo flirt dopo Antinolfi? Svelato il nome

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Gossip
foto belen stefano de matino confessione

Belen Rodriguez frequenta un hairstylist dopo Gianmaria Antinolfi? Il gossip

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a essere uno dei gossip più chiacchierati di questa particolare estate caratterizzata dal coronavirus. A commentarla negli ultimi mesi sono stati davvero tutti e di indiscrezioni su presunte corna ne sono uscite a bizzeffe, ma anche su nuovi flirt. Negli ultimi tempi le voci parlano di Stefano De Martino deciso a riconquistare Belen che non sarebbe disposta a perdonare. Ovviamente queste voci non hanno trovato nessuna conferma e rimangono soltanto delle chiacchiere. Il settimanale Chi ha svelato che dopo la fine della breve frequentazione con Gianmaria Antinolfi, Belen abbia trovato un altro uomo: stiamo parlando di Antonio Spinalbese, hairstylist molto noto negli ambienti milanesi che ricorda nei lineamenti una leggera somiglianza con Andrea Iannone, ex della showgirl argentina. I due si erano già conosciuti grazie a un amico in comune.

Belen Rodriguez ritrova la felicità con Antonio Spinalbese dopo Stefano De Martino?

La rivista Chi diretta da Alfonso Signorini ha fatto una inchiesta sulle coppie nuove e scoppiate in questa torrida estate ai tempi del coronavirus. Tra queste anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino protagonisti assoluti in questo 2020. Ci sarebbe un nuovo amico nel cuore di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. L’uomo sarebbe arrivato a Ibiza ai primi di agosto insieme a Marco Bovero. Belen, che ha ricevuto una frecciata da Cristina Buccino, ha iniziato a seguire Antonino Spinalbese, che poche ore dopo pubblica una foto a torso nudo con disegnato un cuore rosso, realizzato con un rossetto. Chi segue i social dell’ex moglie di Stefano De Martino avrà notato sicuramente un avvicinamento graduale all’hairstylist milanese e pare che i due siano ormai inseparabili.

Belen insieme al figlio: Santiago torna dalla madre dopo le vacanze con Stefano De Martino

Vacanze divise per Santiago che continua a dividersi tra Belen e Stefano De Martino. Dopo aver trascorso qualche giorno con il padre, il bambino è ritornato da Belen. Stefano si sta preparando per condurre la finale del Festival di Castrocaro 2020 (qui le anticipazioni) in diretta giovedì 27 agosto su Rai2.