X


Beppe Convertini spiazzato da Anna Falchi: “Si sono lamentati perché…”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi spiazza Beppe Convertini

Anna Falchi spiazza Beppe Convertini a C’è tempo per… “Ti nominavo spesso e le persone si sono lamentate”

Si apre l’ultima settimana di agosto con una nuova puntata di C’è tempo per… con Beppe Convertini e Anna Falchi, i simpatici dirimpettai della televisione che ha accompagnato il pubblico per tutto questo tempo e continuerà anche per i primi giorni di settembre fino a quando Rai1 non si colorerà di novità con la ‘nuova’ UnoMattina, poi Storie Italiane e il nuovo programma di Antonella Clerici. Oggi Beppe Convertini è rimasto spiazzato dalla confessione mattutina di Anna Falchi: “Mi sei mancato, ma non sei mancato alle persone con cui sono stato perché si lamentavano del fatto che io ti nominassi sempre”.

Beppe Convertini apre C’è tempo per… con Anna Falchi: “Non vedevo l’ora di tornare”

Anna Falchi ha svelato che le persone che le sono state attorno questo weekend si sono lamentate per le numerose volte in cui ha nominato Beppe Convertini: “Passo più tempo con te che con chiunque altro. Mi sei semplicemente mancato”. Lui dapprima, spiazzato, ha chiesto se queste persone fossero gelose per poi annunciare di essere davvero felice di essere lì con lei a C’è tempo per… (che ha fatto una confessione inaspettata sulla sua situazione sentimentale): “Anche tu mi sei mancata tantissimo, non vedevo l’ora di tornare con voi, in una nuova puntata che ci farà crescere”.

C’è tempo per… oggi in versione ridotta: Beppe Convertini e Anna Falchi perdono mezz’ora

Oggi C’è tempo per… va in onda in versione ridotta. Beppe Convertini e Anna Falchi alla 10.55 cederanno lo spazio alla Santa Messa in suffragio delle vittime del terremoto del centro italia in occasione del quarto anniversario. L’orario tornerà normale già da domani quando daranno il bentornati ai loro numerosi telespettatori con nuove storie da raccontare e nuovi ospiti da intervistare.