X


Beppe Convertini e Anna Falchi: novità dopo l’addio di C’è tempo per…

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Convertini Falchi

C’è tempo per… finisce il 18 settembre: cosa faranno Beppe Convertini e Anna Falchi in futuro in tv

Ultime settimane di messa in onda, quelle in corso, per C’è tempo per… il programma estivo condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10.00 su Rai1, per circa un’ora e mezza (fino a poco prima delle 11.30, orario in cui la linea passa alle repliche di Don Matteo). Doveva chiudere i battenti venerdì 4 settembre C’è tempo per…, ma Beppe Convertini e Anna Falchi andranno invece onda per due settimane in più, quindi fino al 18 sostituendo, nelle ultime due settimane, il nuovo programma di Antonella Clerici, impossibilitato ad iniziare priama del 21. Dunque C’è tempo per… dal 7 settembre per due settimane si sposterà alle 12.00.

Beppe Convertini e Anna Falchi cosa faranno in televisione dopo la fine di C’è tempo per…?

Dopo la chiusura di C’è tempo per… Beppe Convertini (qualche giorno fa spiazzato in diretta dalla collega) com’è noto da tempo, tornerà alla conduzione di Linea Verde, in coppia con Ingrid Muccitelli, per il secondo anno consecutivo. Non conosciamo la data d’inizio della nuova edizione del programma itinerante di Rai dedicato al mondo dell’agricoltura, ma ipotizziamo possa essere quella di domenica 13 o domenica 20 settembre.

Anna Falchi e Beppe Convertini: futuro in televisione dopo l’ultima puntata di C’è tempo per…

Per Anna Falchi qualche tempo fa si è parlato invece di un possibile nuovo show da mandare in onda dopo la fine di C’è tempo per…, stando ad un’indiscrezione lanciata da un noto settimanale, ma è solo un rumor non ancora ufficiale.