X


Bianca Guaccero gira nuova fiction: nel cast Loretta Goggi e Marco Bocci

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Vieni da me

Bianca Guaccero gira un nuova fiction: nel cast tra gli altri Loretta Goggi e Marco Bocci

Periodo fortunatissimo quest’ultimo per Bianca Guaccero, se da un lato adesso l’attrice e conduttrice si gode le vacanze nella sua Puglia dall’altro a settembre tornerà con ben due novità. Innanzitutto sarà per la terza stagione al timone di Detto Fatto, programma di tutorial e gossip di Rai 2 in cui è accompagnata da Jonathan Kashanian e Carla Gozzi. Ed inoltre Bianca Guaccero ritornerà a recitare, le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato delle conferme secondo CineMotore infatti Bianca Guaccero sarà la protagonista di una nuova fiction che vede nel cast anche Loretta Goggi, attrice con una lunga carriera alle spalle che a settembre sarà nuovamente giudice di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Altro attore che reciterà in questa fiction inoltre è Marco Bocci

Bianca Guaccero nuova fiction con Loretta Goggi e Marco Bocci: data d’inizio riprese

Bianca Guaccero, che recentemente ha fatto un’ammissione, quindi ritorna nelle sue vesti di attrice per una nuova fiction. Nel sito suddetto infatti si legge il cast completo che comprende oltre alla conduttrice di Detto Fatto, Loretta Goggi e Marco Bocci anche Marco Cocci e Violante Placido. Non si conoscono ulteriori dettagli né sulla trama né sul titolo della serie che sarà diretta da Cinzia Th Torrini, regista di grandi successi come Sorelle con Anna Valle e Ana Caterina Morariu in replica su Rai 1 ogni martedì sera e prima ancora Elisa Di Rivombrosa con Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi attualmente in replica su Canale 5. È stato reso noto, invece, quando inizieranno le riprese di questa nuova fiction, ovvero a settembre.

Bianca Guaccero raddoppia dopo Detto Fatto torna di nuovo a recitare

Bianca Guaccero, come già anticipato giorni fa raddoppia con Detto Fatto e una fiction. La conduttrice infatti ha sempre dichiarato che nonostante in questi ultimi anni si sia dedicata maggiormente alla conduzione non ha mai abbandonato l’idea di tornare a recitare.