X


Bianca Guaccero raddoppia: Detto Fatto 2020/21 e una novità su Rai1?

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero approda su Rai1 dopo il successo di Detto Fatto? L’ultima indiscrezione

Bianca Guaccero ha già condotto brillantemente ben due edizioni di Detto Fatto su Rai2. E fin dal primo momento ha convinto tutti i telespettatori. Difatti la conduttrice, inutile girarci intorno, è riuscita a sostituire degnamente Caterina Balivo. E infatti gli ascolti l’hanno premiata. Ma forse nella prossima stagione televisiva potrebbe esserci un altro impegno per Bianca Guaccero. Di cosa si tratta? Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha rivelato che Bianca Guaccero potrebbe tornare presto alla recitazione. Per lei sarebbe infatti pronta una fiction su Rai1. Insomma sembra che la conduttrice di Detto Fatto potrebbe presto tornare al suo vecchio amore: la recitazione.

Bianca Guaccero protagonista di una fiction su Rai1 dopo Detto Fatto?

Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi dichiarato di non avere ancora informazioni esatte sulla fiction di Rai1 in cui potrebbe recitare la conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero. Tuttavia il giornalista del settimanale diretto da Umberto Brindani è certo che Bianca Guaccero dovrebbe avere assolutamente un ruolo da protagonista in questa nuova serie Tv in onda tra qualche mese sulla prima rete nazionale:

“Avrebbe ricevuto una proposta per un ruolo da protagonista in una fiction per Rai1…Riuscirà a conciliare i due impegni?”

Ci saranno presto news in tal senso? Bianca Guaccero torna su Rai1 come protagonista di una nuova fiction?

Detto Fatto anticipazioni: ecco quando torna su Rai2 il programma di Bianca Guaccero

La scorsa settimana sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Rai 2020/2021. E in questa occasione è stato annunciato che Detto Fatto di Bianca Guaccero tornerà in onda solo a fine Ottobre. Difatti il programma quotidiano di Bianca Guaccero, la quale Sabato prossimo tornerà su Rai1 con le repliche di Una storia da cantare, lascerà spazio al Giro di Italia che si terrà dal 3 al 25 Ottobre. E come ogni anno la rete ufficiale dell’evento sarà Rai2.