X


Can Yaman al GF Vip dopo DayDreamer? Giornalista: “Decisione non presa”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Can Yaman Erkenci Kus

Grande Fratello Vip, Can Yaman concorrente dopo DayDreamer? Giornalista fa una rivelazione

Continua senza sosta il grande successo di DayDreamer. Can Yaman porta sulle sue spalle il trionfo dei risultati quotidiani che viaggiano a una doppia velocità rispetto al competitor. Si fanno sempre più insistenti le voci su Can Yaman concorrente del Grande Fratello Vip targato, per il secondo anno consecutivo, da Alfonso Signorini. La nuova stella della televisione italiana sarebbe uno dei sogni degli autori della prossima edizione del reality show in partenza (salvo cambiamenti) lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5. Sul settimanale DiPiù una giornalista, però, ha fatto una rivelazione: “Lui e il suo entourage non hanno ancora preso una decisione”. Del resto Can Yaman è attualmente impegnato con una nuova serie che lo terrà occupato fino in autunno, serie che potrebbe sbarcare su Canale 5 la prossima estate e ottenere l’ennesimo boom di ascolti come DayDreamer.

DayDreamer, Can Yaman fa una rivelazione: “Costretto a fare tour promozionali in giro per il mondo”

Al momento non ci sono certezze, dunque, sulla partecipazione di Can Yaman nel cast del GF Vip. L’attore è un vero e proprio fenomeno che ha conquistato anche il pubblico televisivo italiano tanto da spingere Maria De Filippi a volerlo come super ospite a C’è Posta Per Te e poi pure Barbara D’Urso che lo ha chiamato a Live Non è la D’Urso prima che scoppiasse la pandemia da coronavirus. Tirando le somme era scontato che DayDreamer – Le ali del Sogno sarebbe stato una ennesima vittoria portata a casa. Dopo Bitter Sweet, Can Yaman è diventato un idolo in Turchia e la serie è stata un vero e proprio trionfo al punto da spingere i produttori a venderla pure ad altre nazioni “costringendomi a fare tour promozionali in giro per il mondo”.

DayDreamer sospeso: Can Yaman lascia il posto a Maria De Filippi. Le anticipazioni

Mediaset ha deciso di concedere a DayDreamer una pausa questa settimana. Quale sarà il destino a settembre? La soap turca con Can Yaman continuerà nella sua attuale collocazione, a settembre lascerà il posto a Uomini e Donne con Maria De Filippi e conviverà con Il Segreto fino al termine delle puntate.