X


Can Yaman DayDreamer, giornalista fa il bilancio sugli ascolti: “Trionfo”

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Soap
foto Can Yaman Erkenci Kus

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni, giornalista svela: “Un trionfo immediato”

DayDreamer – Le ali del sogno al momento è in pausa, la soap opera turca ha lasciato il pubblico attento di Canale5 con il fiato sospeso per le sorti dei suoi protagonisti, ma tornerà in onda molto presto, precisamente lunedì 17 agosto. Can Yaman e Demet Ozdemir hanno conquistato il pubblico dell’ammiraglia Mediaset con la loro bellezza orientale e una storia d’amore pura.

“Una telenovelas in salsa turca basata su intrighi d’amore e di potere. Un trionfo immediato anche nel nostro Paese”.

Queste le parole riportate dal settimanale Vero che ha fatto un bilancio sui primi due mesi di messa in onda di DayDreamer che ha portato a casa ottimi ascolti bissando il successo che lo scorso anno ha avuto Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, sempre con protagonista Can Yaman.

Anticipazioni DayDreamer con Can Yaman, giornalista: “Ascolti superiori alla media di rete”

“DayDreamer sin dalla prima puntata, andata in onda lo scorso 10 giugno ha ottenuto ascolti decisamente superiori alla media di rete, battendo tutta l’agguerrita concorrenza”.

Queste le parole di Tommaso Martinelli sulla rivista Vero che ha sottolineato come la soap opera DayDreamer – Le ali del sogno sia riuscita a portare a casa uno share del 20% arrivando a picchi del 22%. Can Yaman e Demet Ozdemir hanno incollato al televisore una media di 2,5 milioni di spettatori.

Can Yaman di DayDreamer – Le ali del sogno: svelato un retroscena sull’attore

A decretare il successo di DayDreamer sono stati sicuramente anche i due protagonisti della soap opera turca: Can Yaman e Demet Ozdemir. Belli e di talento, Sanem e Can hanno conquistato il pubblico italiano. Non tutti sanno però che Can Yaman era destinato a diventare un avvocato. Il 30enne turco aveva addirittura avviato uno studio associato. L’amore per la recitazione ha prevalso però e oggi Can Yaman è un attore affermato, apprezzato in tutto il mondo. Intanto di recente anche l’attrice di Sanem ha svelato un retroscena su Yaman.