X


DayDreamer, l’attrice di Sanem su Can Yaman confessa: “Ha un’anima”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Yaman Demet Ozdemir

DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir su Can Yaman: “Ha davvero un’anima”

Un legame speciale unisce Sanem e Can in DayDreamer così come Demet Ozdemir e Can Yaman nella vita reale. Anche se non sono una coppia, i due attori turchi hanno stretto un legame di amicizia forte e Demet Ozdemir sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha usato parole lusinghiere per il suo partner in DayDreamer – Le ali del sogno. ”

Can ha davvero un anima. Non è un attore superficiale: si cala completamente nel personaggio”.

Demet Ozdemir, Sanem di DayDreamer – Le ali del sogno, ha proseguito poi il suo commento su Can Yaman sottolineando:

“Abbiamo un ottimo dialogo e mentre recitiamo ci ascoltiamo molto: il nostro è un totale scambio di energia”.

DayDreamer, Demet Ozdemir (Sanem) fa una confessione intima: “Problemi e difficoltà ma…”

La carriera di Demet Ozdemir è iniziata come ballerina e la dolce Sanem di DayDreamer ha ammesso che la madre sogna ancora di vederla diventare un avvocato. L’attrice turca ha però sottolineato di essere una donna forte, commentando:

“Mia madre e io siamo donne di grande fede, donne forti, quindi niente è stato difficile e insormontabile per noi. Abbiamo avuto problemi e difficoltà ma non ci siamo mai sentite deboli”.

Anticipazioni DayDreamer, Demet Ozdemir era vicina al matrimonio?

Per quanto riguarda la sua vita privata, Demet Ozdemir non ha svelato molto. L’attrice al momento sarebbe single, dopo essere arrivata vicina alle nozze. Prima delle riprese di DayDreamer – Le ali del sogno era infatti fidanzata con l’attore Seckin Ozdemir, attualmente protagonista in Italia della serie tv Come sorelle. La storia d’amore dell’attrice di Sanem di DayDreamer sarebbe poi finita a causa degli impegni lavorativi e della mancanza di tempo per dedicarsi al partner. Intanto gli ultimi gossip sussurrerebbero di una possibile partecipazione di Can Yaman al GF Vip.