X


Can Yaman, scommessa vinta: DayDreamer bissa il successo di Bitter Sweet

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: un nuovo trionfo per Can Yaman

Una storia d’amore, una giovane ingenua dall’animo puro e un protagonista maschile bello e impossibile. Questi gli ingredienti, decisamente ben congegnati, di DayDreamer – Le ali del sogno, soap opera turca con Can Yaman che ha conquistato l’Italia. L’ironia e il sentimento sono la chiave vincente della serie ma, a decretare il successo della telenovelas, ci ha pensato anche il bello e tenebroso Can Divit che ha conquistato tutti già lo scorso anno con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, accanto alla collega Ozge Gurel. Anche DayDreamer è stata accolta con piacere dal pubblico italiano, tanto da essere guardata da una media di 2.5 milioni di telespettatori, portando a casa dal 20 al 22% di share. Insomma, la nuova soap opera ha bissato gli ascolti di Bitter Sweet, segnando un nuovo trionfo per le serie turche.

Anticipazioni DayDreamer, Can Yaman: nuovo successo dopo Bitter Sweet

Se in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Yaman incarnava un imprenditore serio con la mania del controllo e dell’ordine, in DayDreamer Can Divit è un uomo selvaggio che vive guidato dall’emozione e dalla voglia di avventura. Can Yaman ha conquistato il pubblico italiano anche nei panni del fotografo della Fikri Harika in DayDreamer portando la curva degli ascolti del primo pomeriggio di Canale5 in alto. A emozionare il pubblico, orfano di Uomini e Donne, la storia d’amore appassionata tra Sanem e il suo capo che nelle puntate attuali in onda in Italia continuano a vivere alti e bassi.

Can Yaman tornerà in Italia con una nuova soap opera dopo DayDreamer – Le ali del sogno?

Il successo di DayDreamer – Le ali del sogno potrebbe spingere i vertici Mediaset a puntare ancora su dei prodotti turchi per colorare i pomeriggi rosa di Canale5. Non è escluso che la prossima estate Can Yaman, sul quale l’attrice di Sanem ha fatto una confessione, possa tornare protagonista sull’ammiraglia Mediaset con la nuova soap opera Bay Yanlis, attualmente in onda in Turchia.