X


Carlo Conti, confessione su Vanessa Incontrada: “Non è un caso…”

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Interviste
Foto Carlo Conti I migliori anni

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lui svela: “Non è un caso che con lei mi trovi bene”

Il debutto dei Seat Music Awards si avvicina, manca poco infatti alla prima serata del 2 settembre. Alla conduzione, anche quest’anno, Vanessa Incontrada e Carlo Conti, ormai coppia di conduttori fissa per la manifestazione musicale. Quest’anno i Music Awards saranno diversi, vista la situazione del coronavirus. Oltre all’allestimento diverso dell’Arena di Verona, gli artisti che si esibiranno non verranno premiati. Saranno invece proprio loro, i cantanti, a dedicare il proprio premio ai lavoratori dello spettacolo. I conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada faranno di tutto per far sì che, nonostante le modifiche, l’evento musicale riesca al meglio. Intervistato da TelePiù, Carlo Conti fa una confessione su Vanessa Incontrada:

“Incarna perfettamente il senso di una donna solare. Non è un caso che io, che ho difficoltà a lavorare in coppia, con lei mi trovi bene.”

Carlo Conti, retroscena su Vanessa Incontrada: “Salì sul palco e se le levò”

Dalle parole che Carlo Conti e Vanessa Incontrada spendono l’uno per l’altra traspare la complicità che li lega. Mentre i due ultimano i preparativi per i Seat Music Awards il 2 e il 5 settembre su Rai1, si sono messi alla prova. Hanno risposto, infatti, alle domande di TelePiù per mettere alla prova la conoscenza che hanno l’uno dell’altra. Ma non solo, hanno anche ricordato i momenti più belli e divertenti che hanno passato insieme. In particolare, Carlo Conti ha raccontato quale attimo con Vanessa Incontrada l’ha fatto più ridere:

“Una volta lei mi disse che le facevano male le scarpe. Io le dissi di levarsele. Lei salì sul palco e se le levò.”

Mentre Vanessa ha svelato qualcosa sulle loro riunioni di lavoro, Conti ha confessato la prima cosa che ha pensato appena l’ha conosciuta: quanto fosse bella.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono i Seat Music Awards il 2 e 5 settembre su Rai1

Sono ben 50 gli artisti musicali che si esibiranno all’Arena di Verona quest’anno. I cantanti saranno ai Seat Music Awards il 2 e 5 settembre su Rai1, per due grandi serate di musica. Non mancheranno, inoltre, grandi nomi dello spettacolo. Tra questi ci saranno Ficarra e Picone, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Ed inoltre anche Enrico Brignano. Appuntamento dunque con Vanessa Incontrada e Carlo Conti per vivere l’evento musicale tanto atteso.