X


Vanessa Incontrada, retroscena su Carlo Conti: “Durante le riunioni…”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Interviste
Foto Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Carlo Conti e Vanessa Incontrada, lei svela un retroscena: “Durante le riunioni di lavoro mangiamo un toast”

La prossima settimana, su Rai1, ci saranno due serate importanti. Sebbene fino all’ultimo si è temuto per il Covid, alla fine i Music Awards ci saranno anche quest’anno. L’Arena di Verona, organizzata in maniera ottimale per rispettare le misure di sicurezza, è pronta ad accogliere numerosi artisti. Quest’anno i Seat Music Awards non vedranno i cantanti premiati, ma saranno loro stessi a dedicare il premio ai lavoratori dello spettacolo. A condurre la manifestazione saranno Vanessa Incontrada e Carlo Conti anche per quest’edizione. Intervistati da TelePiù, Carlo Conti e Vanessa Incontrada si sono raccontati. In particolare, Vanessa Incontrada ha cercato di indovinare il piatto preferito di Carlo Conti, per mettere alla prova quanto si conoscono l’un l’altra. Alla fine Vanessa ha svelato: “La lasagna! Però durante le riunioni mangiamo una caprese o un toast”.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lei ricorda un aneddoto: “Non se lo fece ripetere”

Il rapporto tra Carlo Conti e Vanessa Incontrada è molto solido, e i due formano un sodalizio vincente ormai da tantissimi anni. Nonostante sia passato tanto tempo da quando si sono conosciuti, Vanessa Incontrada ricorda cos’ha pensato di Carlo Conti la prima volta che l’ha visto. La conduttrice svela infatti che ha immaginato subito che l’avrebbe preso in giro in futuro, ovviamente in maniera scherzosa. Inoltre, vedendolo forse molto serio e preciso, ha subito pensato che gli avrebbe ribaltato il modo di presentare. Tra Vanessa Incontrada e Carlo Conti il rapporto è molto complice e scherzoso. Per questo Vanessa ha raccontato a TelePiù l’episodio in cui si sono fatti più risate:

“Quando Ficarra iniziò a prendermi in giro. Picone gli andò dietro e Carlo non se lo fece ripetere. Mi misero in mezzo tutti e tre.”

Vanessa Incontrada conduce i Seat Music Awards con Carlo Conti: gli ospiti delle due serate

Le due serate dei Seat Music Awards saranno ricche di grandi artisti musicali ed ospiti. Anche se Vanessa Incontrada ha ammesso che quest’anno la trasmissione sarà diversa, la buona musica e i grandi nomi non mancheranno. Oltre ai cantanti, il 2 settembre i Seat Music Awards ospiteranno Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ed inoltre Ficarra e Picone. Invece il 5 settembre ai Music Awards ci sarà Enrico Brignano.