X


Carlo Conti, giornalista su Tale e Quale Show 2020: “Grande aspettativa”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 14 giugno

Tale e Quale Show 2020 con Carlo Conti, Giancarlo De Andreis: “Grande aspettativa”

Venerdì 18 settembre torna in prima serata Tale e Quale Show. Quella di quest’anno sarà la decima edizione, un traguardo importante per un programma che di anno in anno ha mantenuto stabile il successo in termini di ascolti, pubblico, share e critica. Qualche giorno fa Carlo Conti ha annunciato a sorpresa il cast. A sfidarsi il prossimo autunno saranno cinque uomini e cinque donne giudicati dalla riconfermata giuria comporta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ne ‘La Tv Vista da Internet’, la rubrica che cura per il settimanale DiPiù Tv, il giornalista Giancarlo De Andreis ha parlato del varietà trionfale dei venerdì autunnali di Rai1, sostenendo:

“C’è grande aspettativa per la ripresa della stagione Rai e tra i programmi più attesi c’è indubbiamente la trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show”.

Carlo Conti torna in tv con Music Awards prima di Tale e Quale Show: le anticipazioni

Si preannuncia una ripartenza importante e significativa per Carlo Conti. Dopo lo stop a La Corrida a causa del coronavirus lo stacanovista conduttore del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha presentato in piena pandemia una edizione davvero inedita dei David di Donatello, Con il Cuore nel Nome di Francesco e Top Dieci. Prima di tornare con la decima edizione di Tale e Quale Show (il cast è stato svelato) Carlo Conti presenterà Music Awards con Vanessa Incontrada in diretta dall’Arena di Verona mercoledì 2 e sabato 5 settembre. Giovedì 3, invece, sarà il padrone di casa de La Partita del Cuore. Insomma da settembre in poi ci sarà tanto Carlo Conti su Rai1 con un’agenda fitta di impegni.

Carlo Conti: nuovo programma dopo Tale e Quale Show e Lo Zecchino d’Oro

Quest’anno Carlo Conti presenterà su Rai Italia la tredicesima edizione di NYCanta – Festival della musica italiana di New York. Al suo fianco avrà Leonardo Pieraccioni e Monica Maragoni. La serata sarà trasmessa in mondovisione. Dal 2 al 5 dicembre, dopo Tale e Quale Show, Carlo Conti sarà impegnato nelle vesti di direttore artistico della 63esima edizione de Lo Zecchino d’Oro.