X


Tale e Quale Show, Carlo Conti svela i nomi dei concorrenti ufficiali

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti maggio tv

Tale e Quale Show nuova edizione, Carlo Conti svela i concorrenti: Pago e Francesca Manzini presenti

Non è molto attivo sui social Carlo Conti se non per qualche contenuto sporadico e in occasioni importanti. Così, dopo il post recente dedicato alla moglie Francesca, eccolo adesso con una notizia importante. Infatti Carlo Conti svela in anteprima i concorrenti di Tale e Quale Show attraverso alcune stories, ed un post, su Instagram. La nuova stagione televisiva è sempre più vicina e con essa ci sarà anche Tale e Quale Show 2020, programma molto atteso. Vediamo dunque quali sono i concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show che ha comunicato Carlo Conti. La nuova edizione di Tale e Quale Show sarà composta da Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rei, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio, Luca Ward. Un cast ricco che conferma e smentisce alcuni dei rumors degli ultimi giorni.

Carlo Conti comunica i nuovi protagonisti di Tale e Quale Show 2020: “Siete pronti?”

Con ironia e suspense Carlo Conti ha dato in anteprima i nomi dei concorrenti di Tale e Quale Show 2020 sul suo profilo Instagram. Il conduttore, riprendendo un foglio di carta con i nomi dei concorrenti di Tale e Quale Show ha letto i partecipanti. Con il fermento dei suoi followers e di tutto il popolo del web, Carlo Conti ha annunciato:

“Siete pronti? Sto per annunciarvi i protagonisti di Tale e Quale Show 2020, la decima edizione. I dieci protagonisti saranno…”

Dopodiché ha dunque fornito il cast che comporrà la nuova edizione di Tale e Quale Show in autunno su Rai1. Nulla da fare, dunque, per le voci che vedevano Manuela Arcuri come concorrente. Alcune altre voci, invece, sono state confermate, come Sergio Muniz, ex concorrente dell’Isola dei famosi.

Tale e Quale Show 2020, Francesca Manzini nel cast: “Calimero del mio cuor”

Dopo l’annuncio di Carlo Conti, in merito ai concorrenti di Tale e Quale Show, tantissimi sono stati i commenti sotto al post. Tra questi spiccano quelli di alcuni concorrenti. Ad esempio, Francesca Manzini è nel cast di Tale e Quale Show 2020 e con la sua ironia ha lasciato il segno sul profilo di Carlo Conti. La migliore imitatrice di Mara Venier, ed ex concorrente di Amici Celebrities, ha scritto: “Dio mio! Calimero del mio cuor”. Il riferimento di Francesca Manzini è all’abbronzatura di Carlo Conti, da sempre oggetto di satira. Una cosa è assicurata, con la simpatia della Manzini la prossima edizione di Tale e Quale Show sarà tutta da ridere.