X


Carlo Conti triplica: Tale e Quale Show 2020 e altri due programmi?

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti tale e quale show 2020

Tale e Quale Show anticipazioni: Carlo Conti al lavoro per la nuova edizione al via a settembre

Estate di lavoro per Carlo Conti, che da settembre condurrà la decima edizione di Tale e Quale Show, la cui data d’inizio dovrebbe essere il 18 o il 25. Non sarà un’edizione molto diversa dalle precedenti in quanto la formula del programma, visto il successo sempre riscosso, rimarrà invariata. Anche la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, rimarrà inalterata. Tale e Quale Show 2020, però, non sarà ovviamente l’unico impegno di Carlo Conti nel piccolo schermo nella prossima stagione televisiva.

Carlo Conti al lavoro: Tale e Quale Show e lo Zecchino d’oro condotto da Lorella Cuccarini

Dopo la fine di Tale e Quale Show (sul quale un noto giornalista ha detto la sua giorni fa), Carlo Conti sarà alla direzione artistica, per il quarto anno consecutivo, dello Zecchino d’oro, la cui 63esima edizione, in onda prima di Natale su Rai1, sarà condotta da Lorella Cuccarini, da lui affiancata nella puntata finale, trasmessa in prima serata.

Top 10: Carlo Conti condurrà la seconda edizione tra la primavera e l’estate 2021?

Infine, nel 2021 dovrebbe esserci per Carlo Conti una seconda edizione di Top 10, il programma dedicato alle classifiche andato in onda con successo, il venerdì sera, all’inizio di questa estate.