X


Carlo Conti Vanessa Incontrada. “Non potremo riempire l’Arena”, parla Mazzi

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, Seat Music Awards: parla l’amministratore della società Arena di Verona

Vanessa Incontrada e Carlo Conti apriranno la stagione televisiva autunnale di Rai 1 con i Seat Music Award, grande evento musicale che andrà in onda in sue serate, il 2 e il 5 settembre dall’Arena di Verona. Tantissimi saranno gli artisti che si esibiranno ma quest’anno, ovviamente, sarà un’ edizione particolare e per rispettare le norme sul distanziamento non sarà possibile riempire tutta l’Arena. Gianmarco Mazzi, amministratore della società Arena di Verona, su questo a TvMia ha dichiarato:

“Non potremo riempire tutta l’Arena come in passato, ma potremo comunque ospitare tremilaottocento persone

Carlo Conti e Vanessa Incontrada ai Seat Music Awards, l’amministrato Mazzi: “Non verrà assegnato alcun riconoscimento”

L’edizione di quest’anno dei Seat Music Award, condotti nuovamente da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, sarà particolare non solo perché non sarà possibile riempire tutta l’Arena di Verona ma, anche perché, per la prima volta, gli artisti che si esibiranno non saranno premiati. L’amministratore della società Arena di Verona Gianmarco Mazzi, stando alle dichiarazioni sul settimanale, ha infatti spiegato:

“Non verrà assegnato alcun riconoscimento. I cantanti, infatti, si esibiranno esclusivamente per promuovere una raccolta fondi a favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo”

e poi ha aggiunto che tali lavoratori si trovano in grandi difficoltà economiche poiché in questi mesi, a causa della pandemia di coronavirus, hanno visto azzerarsi i loro guadagni.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti conducono i Seat Music Award: si esibiranno 50 artisti da Emma a Ligabue

Mercoledì 2 e sabato 5 settembre Carlo Conti e Vanessa Incontrada (che ha confessato che sarà tutto diverso) presenteranno su Rai 1 a partire dalle 20.35 i Seat Music Award. In questi edizione all’Arena di Verona si esibiranno circa 50 artisti tra cui Ligabue, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Zucchero, Marracasch, Nek, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e tanti altri.