X


Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lei confessa: “Sarà tutto diverso”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Interviste
foto Vanessa Incontrada zelig

Carlo Conti e Vanessa Incontrada su Rai1. Lei sui Seat Music Awards confessa: “Sono un po’ agitata”

Anche per quest’anno Vanessa Incontrada e Carlo Conti saranno al timone dei Music Awards, manifestazione musicale importante di Rai1. Quest’edizione dei Seat Music Awards sarà molto particolare, a causa della situazione del coronavirus. Intervistata dal Corriere della Sera, Vanessa Incontrada ammette:

“Sarà tutto diverso. Per la prima volta ritrovo il pubblico, sono emozionata e anche un po’ agitata. Specie perché dovremmo mantenere le distanze e per una come me, completamente fisica, è dura. Ho chiesto a Carlo di aiutarmi.”

Quest’anno gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona, durante i Seat Music Awards su Rai1, non verranno premiati. Saranno invece proprio loro stessi a premiare il mondo dello spettacolo, per il quale verranno raccolti i fondi. Due le serate previste, i Seat Music Awards saranno il 2 e il 5 settembre su Rai1.

Vanessa Incontrada, retroscena su Carlo Conti: “Ancora adesso mi paralizzo”

Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Vanessa Incontrada ha parlato a lungo di sé e della sua carriera. Alla domanda su cosa la rende più insicura la Incontrada ha confessato:

“Qualcuno, piuttosto. C’è una sola persona che mi manda ogni volta completamente in palla ed è Luciano Ligabue. Sono da sempre una sua fan e quando lo vedo ancora adesso mi paralizzo.”

Vanessa Incontrada ha inoltre raccontato che, quando incontra il cantante ai Music Awards, ha difficoltà nel gestire la situazione. Pur ammettendo di riuscire a gestire tutti nella vita, la Incontrada ha ammesso di non riuscirci con Ligabue. Le capita come un blocco, nel quale non riesce a parlare e si imbarazza. Ad aiutarla ci pensa allora Carlo Conti: “Lo sa, in quel momento non sono più la padrona di casa ma una fan. Ci pensa lui”.

Vanessa Incontrada fa una confessione su Carlo Conti: “Non serve parlare”

La coppia professionale formata da Vanessa Incontrada e Carlo Conti forma un sodalizio vincente. Tanto che i due conducono insieme i Music Awards da tantissimi anni. E se Carlo Conti ha raccontato come si trova a lavorare con Vanessa, anche lei al Corriere della Sera ne parla. Nell’intervista, infatti, Vanessa Incontrada ha confessato:

“Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari. C’è stima reciproca, ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico.”