X


Caterina Balivo confessione inaspettata: “Mandano la mia testa fuori uso”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto vieni da me Caterina Balivo aborto perso un figlio

Caterina Balivo confessa: “Le cose che toccano i più piccoli mandano la mia testa fuori uso”

Dopo il suo addio a Vieni da me Caterina Balivo, in attesa di sapere quali saranno i suoi progetti futuri, si sta godendo le sue vacanze. In queste ultime ore inoltre ha postato foto e video del compleanno del sua piccola Cora che ha compiuto 3 anni. Ebbene partendo da questo e sulla serenità della sua famiglia la conduttrice ha voluto fare una riflessione su altre situazioni familiari non proprio serene ha infatti confessato:

“Ci sono tante cose che non vanno in questo mondo… ma quelle che toccano ai più piccoli mandando la mia testa fuori uso. Il nostro compito è vigilare, aiutare e se veniamo a sapere di cose orribili denunciare.”

Insomma la sua riflessione è senz’altro condivisibile ed infatti il suo post è stato sommerso di like e commenti di approvazione

Caterina Balivo, dedica per la figlia Cora per il suo compleanno: “Tre anni di te con noi”

Se da una parte dunque Caterina Balivo ha voluto far riflettere su quante cose orribili succedano nel mondo, anche ai bambini, dall’altro ha sottolineato come i suoi due figli Cora e Guido Alberto sono nati e stanno crescendo in un altro tipo di ambiente. Ha infatti continuato il post così: “Penso a quanto siano fortunati i miei figli a vivere una infanzia serena come l’ho vissuta io.” Ieri invece l’ex conduttrice di Vieni da me in occasione del compleanno della figlia ha postato un tenera foto di entrambe con questa dedica: “Tre anni di te con noi”

Caterina Balivo smentisce i suoi prossimi impegni in televisione: rimarrà lontana dalla tv?

Infine Caterina Balivo nei giorni scorsi ha risposto ad alcuni follower che sul suo profilo Instagram le chiedevano dei suoi prossimi progetti. Alla domanda infatti se a settembre la rivedremo in televisione con un suo programma ha infatti risposto con secco ‘No’. Insomma l’ex conduttrice di Vieni da me sarà lontana dalla tv, almeno per il momento