X


C’è tempo per… Beppe Convertini: “Con la sua morte tutto è cambiato”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Interviste
Foto Beppe Convertini doppia gaffe

Beppe Convertini di C’è tempo per… confessa: “Con la sua morte tutto è cambiato”

Beppe Convertini attualmente è alla conduzione di C’è tempo per… insieme ad Anna Falchi, trasmissione mattutina di Rai 1 che andrà in onda fino al 4 settembre. Il conduttore, tuttavia, appena può scende nella sua Puglia per stare vicino alla sua famiglia, sua mamma e le sue due sorelle. In un’intervista a TvMia, a tal proposito, ha ammesso di essere molto legato a loro, soprattutto dopo la scomparsa del padre avvenuta quando lui aveva solo 17 anni. Al settimanale, infatti, ha confessato:

“Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d’amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è morto tra atroci sofferenze. E da quel momento ovviamente tutto è cambiato”

C’è tempo per… Beppe Convertini ammette: “Felice di lavorare con Anna Falchi”

Beppe Convertini dopo la morte del padre ha iniziato subito a lavorare, ha fatto il cameriere ed altri mille lavoretti. Poi dopo il diploma ha iniziato a lavorare come modello e adesso è alla guida di C’è tempo per… Sulla trasmissione del mattino di Rai 1 ha dichiarato: “Mi sto impegnando al massimo, ogni mattina arrivo agli studi della Rai alle sette e non torno mai a casa prima delle sette di sera” e poi sulla sua partner nel programma, Anna Falchi, ha aggiunto:

“Sono felice di condividere tutto questo con Anna, che conoscevo già, ma con cui non avevo mai lavorato in TV”

Beppe Convertini dopo C’è tempo per… ritorna a condurre Linea Verde con Ingrid Muccitelli

Beppe Convertini (che recentemente ha fatto una triste confessione) ha parlato ampiamente della sua famiglia e dell’affetto che lo lega alla madre e alle sorelle, di cui una è già nonna. Ed infine ha concluso l’intervista annunciando quali saranno i suoi prossimi impegni televisivi, dopo C’è tempo per… con Anna Falchi: “Nella prossima stagione televisiva TV, tornerò a Linea Verde con Ingrid Muccitelli: e questa è un’altra grande soddisfazione”