X


C’è tempo per… gaffe di Beppe Convertini. Nathaly Caldonazzo: “Non mi va”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Nathaly Caldonazzo

C’è tempo per… Beppe Convertini commette una gaffe con Nathaly Caldonazzo

Nuova puntata di C’è tempo per… dedicata alle bugie dette per amore e quant’altro. Ospiti Biagio Izzo, Franco Oppini e la moglie Ada Alberti, ma anche l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island Vip dove ha raccolto grandissimo successo grazie alla sua fibra morale con cui ha affrontato il suo (ex) fidanzato Andrea Ippoliti. Parlando di tradimenti e di brutte situazioni sentimentali, Anna Falchi e Beppe Convertini le hanno chiesto quale fosse stata la sua peggior esperienza. Quando lei, imbarazzata, ha replicato con un “Beh, dai, insomma, l’ultima…”, Beppe Convertini ha commesso una gaffe dicendo: “Non conosciamo, cioé?”.

Nathaly Caldonazzo a C’è tempo per… “Esperienza triste. Non mi va neanche di parlarne”

Quella avvenuta a Temptation Island Vip lo scorso anno è stata un’esperienza triste e avvilente per Nathaly Caldonazzo, che sperava di uscire dal programma insieme al suo ex fidanzato Andrea Ippoliti. Peccato che quest’ultimo non si sia comportato come da lei sperato e tutto sia finito in scene poco luminose e rispettose nei confronti di un tanto decantato amore e rapporto sentimentale. Anche per questo che Nathaly Caldonazzo dopo la gaffe di Beppe Convertini a C’è tempo per… ha dichiarato: “Non mi va neanche di parlarne, ma è comunque l’esperienza più triste che possa succedere a una coppia e a una donna”.

Beppe Convertini si corregge dopo la gaffe con Nathaly Caldonazzo: “Tradimento pubblico”

Si è poi corretto in corner Beppe Convertini a C’è tempo per… dopo la gaffe con Nathaly Caldonazzo dicendole “Tradimento pubblico, per quanto possa immaginare”. La showgirl ha annuito incassando anche il “Io sì, ho seguito la storia di Nathaly” di Anna Falchi (che ieri ha spiazzato il suo collega con una confessione).