X


Cecilia Rodriguez e l’addio a Ignazio Moser: c’entra Diletta Leotta?

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Gossip
foto cecilia rodriguez quarantena

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi per colpa di Diletta Leotta?

Ancora strani incroci in questa estate 2020 che sta presentando dei colpi di coda, in tema di gossip, decisamente inaspettati. L’ultimo riguarda proprio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. In questi mesi le coppie vip, che sembravano inseparabili, sono entrate in crisi. I Damellis sarebbero in pausa di riflessione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai divisi da tempo e anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero diviso le loro strade. Stando al gossip lanciato dal numero in uscita del settimanale Oggi dietro la crisi tra la sorella di Belen e l’ex ciclista potrebbe esserci proprio Diletta Leotta che in queste settimane ha chiuso la storia con il pugile Daniele Scardina a causa di un presunto tradimento, smentito dal toretto.

Ignazio Moser e le attenzioni per Diletta Leotta: la reazione di Cecilia Rodriguez

Stando a quanto riportato sulla nota rivista di gossip, Ignazio Moser avrebbe incontrato Diletta Leotta in Costa Smeralda.

“Pare che la focosa argentina non abbia affatto gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta durante una serata al Just Cavalli di Porto Cervo”.

Queste le parole di Alberto Dandolo nella rubrica Pillole di gossip che ha sottolineato come Ignazio Moser, “complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice, sprecandosi in complimenti ed esplicite manifestazioni di ammirazione”. Proprio in Sardegna in questi giorni si è consumato anche il chiarimento tra la Leotta e l’ex, Daniele Scardina.

Ignazio Moser volta pagina dopo Cecilia Rodriguez? Il nuovo gossip

In queste settimane Ignazio Moser è stato pizzicato spesso in compagnia di Andrea Damante, con il quale ha passato giornate di relax e divertimento in Sardegna. Stando alle ultime anticipazioni l’ex di Cecilia Rodriguez sarebbe legato a una modella al momento, ma nelle mire dell’ex gieffino potrebbe essere caduta anche Diletta Leotta, tornata single dopo il lockdown.