X


Cecilia Rodriguez: la decisione su Moser. Lui torna single con Damante

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez prende una decisione su Ignazio Moser. Lui e Andrea Damante insieme da single

Ormai sembra essere ufficialmente finita tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno smesso di sentirsi. In questa settimana che ha visto Ignazio Moser al centro del gossip per un presunto flirt con Anna Safroncik, la sorella di Belen Rodriguez ha scelto la strada del silenzio e ha deciso di non sentire più il suo ex fidanzato. Cosa è successo? Il settimanale Chi ha ricostruito un po’ la vicenda: poche settimane fa Ignazio Moser ha conosciuto Briatore ed è stato invitato al Billionaire. Al suo tavolo c’era anche Anna Safroncik che parlava con Ignazio e poi l’attrice ha fatto ritorno a casa con il fidanzato Tommaso. L’ex ciclista si sta godendo queste ultime settimane d’estate con Andrea Damante, anche lui tornato single dopo la fine della storia d’amore con la famosa influencer Giulia De Lellis.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si separano: svelati alcuni retroscena

Dopo aver trascorso qualche giorno in Sardegna, Ignazio Moser è tornato insieme con il papà Francesco Moser e infine è partito per Lisbona per una campagna pubblicitaria non prima di aver trascorso un periodo in Portogallo dove si è ricongiunto con la sua famiglia. Cecilia Rodriguez, invece, è con il fratello Jeremias, la sua nuova fidanzata Debora Togni e il resto del clan. Il settimanale Chi fa sapere:

“Lei e Moser coltivavano sogni di famiglia e quei sogni al momento sembrano essere infranti”.

Qualche giorno fa Ignazio Moser ha smentito le voci che parlano di un flirt con Anna Safroncik, dopo la crisi con Cecilia Rodriguez, attaccando la stampa.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati: Anna Safroncik fa una smentita

Continua a smentire Anna Safroncik il presunto flirt che la vedrebbe protagonista con Ignazio Moser. L’attrice de Le Tre Rose di Eva è felicemente fidanzata con Tommaso e sta tra trascorrendo le vacanze in Sardegna. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nel frattempo, non hanno ancora ufficializzato la rottura ma la crisi è ormai chiara ed evidente.