X


Che tempo che fa: Fabio Fazio svela novità e annuncia un altro programma

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Programmi Tv
foto di Fabio Fazio sorridente

Che tempo che fa, anticipazioni: Fabio Fazio svela tutte le novità

Un’estate all’insegna del relax per Fabio Fazio che, dopo una settimana in costiera amalfitana, sta proseguendo le vacanze nella sua Liguria. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore ha svelato come sarà la nuova edizione di Che tempo che fa che, a settembre, tornerà su Rai3. Fabio Fazio sarà al timone del programma dal prossimo 27 settembre e al suo fianco ci saranno sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. “Il programma resta quello di sempre a prescindere dalla migrazioni di canale” ha ammesso Fazio. Il conduttore ha aggiunto:

“La vera incognita della prossima stagione sarà la presenza o meno del pubblico. Non sappiamo che regole ci saranno a settembre”.

Insomma, pubblico a parte, la formula di Che tempo che fa resterà la stessa con un alternanza di “interviste, ospiti e attualità”.

Fabio Fazio pronto per un nuovo progetto: “In mente un programma di intrattenimento”

In attesa del ritorno nella prima serata di Rai3 con Che tempo che fa, Fabio Fazio, che di recente ha parlato del ritorno sulla terza rete, ha anticipato di avere in testa anche un nuovo progetto:

“Ho in mente l’idea di un nuovo programma di intrattenimento sulla storia della televisione”.

Il conduttore di Che tempo che fa ha ammesso che il suo scopo è quello di raccontare la tv di una volta, quando il mezzo aveva una funzione sociale per il Paese e le famiglie. Fabio Fazio non ha svelato altro sul suo nuovo progetto, stuzzicando però la curiosità di tutti.

Che tempo che fa, Fabio Fazio su Luciana Littizzetto: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto non sono solo colleghi, ma amici. Il conduttore di Che tempo che fa ha ammesso di sentirla tutti i giorni, anche ora che è in vacanza. Fazio scherzando ha confessato che, in una ipotetica cartolina per la collega, le ricorderebbe di fare attenzione a non cadere, come avvenuto nell’ultima edizione di Che tempo che fa.